Ciao a tutti, chi sa darmi informazioni sulle due ragazze prima e dopo il distributore ESSO sulla pontina zona Borgo Piave? Ricevono/vengono anche a casa ? ringrazio anticipatamente.
Ciao, ho avuto occasione di provare quella prima del distributore sulla sx venendo da latina.
VU con P. cabrio, posso dirti che la pompa non e un granchè, poco affondo e poco uso della lingua, e poi intervalla con delle pause per continuare a manovella.
gli faccio notare che gradisco un pom...no non una pippa. niente di entusiasmante, io non ci torno.
ho trovato soddisfacente, sempre venendo da latina, quella prima sulla dex esattamente la piazzola poco prima del ponte, quella bella morettona che ora non cè perche andata in romania,
ho trattato 150 a mia casa x un'ora, il pom..no lo fa da dio... con dei bellissimi affondi da esplorare le tonsili , e poi quando la metti a pec... ha un bel vedere . con li quando torna, ci tornerò
nel frattempo vorrei sapere se qualcuno e stato con quella dopo il ditrib. esso, per intenderci, quella che quando passi ride sempre, sembra che abbia due elastici, cmq. mi attizza molto, se qualcuno ha avuto occasione di testarla, potrebbe dirci se e una sola o ne vale la pena.