Temo che ormai la discussione stia diventando una contrapposizione tra la mia visione e quella di xxxxlevel e questo è un fatto estremamente negativo che (ne sono certo) nessuno di noi due voleva accadesse.
Da sempre, e chi mi conosce lo sa, sono un assiduo sostenitore di "una girl, un thread" e non credo che per il solo fatto che una ragazza possa restare poco tempo, essa non meriti un thread a lei dedicato.
Ci sono recensioni di ragazze che hanno una sola replica eppure sono state lette e servono per memoria comunque.
Quindi io mi atterrò, per il futuro, alle indicazioni di Enigmista: ogni ragazza avrà il suo thread.
Diversa è la situazione dove la "capa" storica (vedi Lucy di Vigevano) ospita una o più ragazze e partecipa al trio.
In questo caso mi sembra corretto proseguire con il thread perchè si tratta solo di una integrazione al servizio offerto dalla girl.
Ma se il servizio è personale di una o più ragazze allora è corretto che esse siano riconosciute in modo autonomo e valutate per la loro qualità e professionalità.
La confusione, a mio parere, si creerebbe proprio se nello stesso thread dedicato a Sissi (solo a titolo esemplicativo) avessimo dieci rece diverse con dieci ragazze diverse dovute al turn over a casa di miss Sissi.
Concludendo (consapevole della reciproca stima che condivido con xxxxlevel) nessuno di noi vuole una contrapposizione ma solo un reciproco confronto di idee. Non inizierò nessun nuovo thread su Angela di Sissi, perchè Angela è stata scoperta da xxxxlevel e non mi sembrerebbe giusto che sia io ad aprire una nuova discussione.
Tuttavia invito i Colleghi, per il futuro, ad attenersi alle indicazioni del Mod Enigmista: una ragazza, un thread. Credo sia corretto per tutti noi che siamo ospiti qui. Graditi ospiti ma sempre ospiti.