telefonato ieri,.... al tel mi ha risposto una ragazza dicendomi che Barbara era impegnata e di richiamare piu'tardi!!!! Ma in quel tugurio ha anche la segretaria?
??
Trattasi della padrona di casa che svolge anche le mansioni di segretaria e non è una ragazza.
Confermo quanto già riferito dai colleghi, la location è angusta, fatiscente e disordinata. Oltre alla stanza dello scortico ho visto il bagno di cui ho chiesto e ottenuto l’utilizzo e l’anticamera di accesso ai due vani che è anche la postazione della segretaria quando non è rinchiusa nel bagno.
Barbara è quella delle foto, i 29 anni che dichiara sono verosimili. Pulita e profumata partecipa in tutte fasi del rapporto e sembra piacerle davvero. Potrebbe essere la classica commessa arrapante, ma non vi aspettate di trovare una gnoccolona.
Non più alta di 1,60, capelli neri tinti, il viso passabile, bella boccuccia ma con denti non all’altezza. Il seno è bello a vedersi, ma al tatto perde parecchio anche se ben fatto. Anche il culotto, a mio parere, non è perfetto e pur essendo abbastanza sodo mostra qualche cenno di cellulite. Gambe e caviglie sono un po’ tozze, se perdesse qualche chilo non guasterebbe.
Il regalo concordato telefonicamente è di 2vu erogato a conclusione del rapporto durato in tutto 40-45 minuti, i servizi godibili sono teoricamente tutti, ma all’atto pratico però non ho usufruito del desiderato RAI2.
Il fk in questo caso l’ho evitato, bbj passionale e molto salivato ma poco profondo, daty, 69 e RAI1 nelle varie posizioni a me gradite. Mi è sembrato che apprezzasse ma non mi ha mai permesso affondi completi e ripetuti perché a suo dire andava in sofferenza. Boh … In una fase concitata del rapporto in cui la stavo prendendo nella posizione a croce norvegese affondo completamente il colpo e lei lancia un orlo di dolore ritraendosi bruscamente. Mi scuso con lei per l’inconveniente e provo a convincerla per passare al RAI2, ma lei non ne vuol sapere... troppo dolore.
Mi scappuccio chiedendole di continuare il bbj, lei esegue aiutandosi molto con la manina, concludo soddisfatto nella sua boccuccia.
Mah.. durante l’incontro mi ha detto più volte che non vedeva l’ora di prenderlo nel deredano e poi quando finalmente mi sono deciso me l’ho ha negato.
Avrei dovuto chiederle almeno una rivisitazione del regalino, ma non l’ho fatto.
Un saluto