nome:non lo ha detto
eta dichiarata 24 anni credo qualcosa in piu'
Etnia:cubana dichiarata , ma io credo brasiliana
servizi usufruiti:BJ SCOPERTO,RAI 1 ,RAI 2,DATY,69.
rate:1VU
durata:1 ora
attendibilita foto:non e lei ( ma cmq gradevole di viso e corpo)
altezza:1.60
Seno:una terza
Culo: bello sodo
Reperibilita: non ho incontrato molte difficolta a contattarla
Presenza barriere architettoniche: tre gradini al ingresso casa
Index:non so come si mette ( chiedo scusa)
Link al profilo:non so come si mette ( chiedo scusa) cercate cmq su bk alla voce angri
Allora ragazzi sono alla mia prima recensione , nel pomeriggio mi reco da questa belle donzella che riceve ad angri , facile da raggiungere a circa 15 minuti dal uscita autostradale seguite le indicazione di lei che vi guida , parcheggio ( ho dovuto parcheggiare un po lontano perche' dove riceve non vi e la possibilita' di parcheggiare), la chiamo e lei mi indica dove andare , arrivato alla porta supero tre gradini ed entro in casa sua , mi apre e mi riceve una bella ragazza latina di colore giovane tacchi a spillo e ligery, mi fa accomodare e mi offre qualcosa da bere , 4 chiacchiere ed iniziamo subito con un bel BJ scoperto per ben 10 min. , continuiamo con un bel 69 , ma a quel punto ho cominciato a d arraparmi...... siamo passati ad un bel rai 1 e poi rai 2 molto intenso , lei godeva e mi incitava a continuare ma purtroppo ho capitolato.Ci siamo rivestiti e salutati , non ti mette fretta , gentile e cortese, in casa credo pero' che ci sia un altra ragazza anch' essa latina cubana dicono ha detto che rimarranno per una settimana circa e che poi si sposteranno.La consiglio a chi cerca ragazze giovani e sode .
Spero di aver fornito un mio piccolo contributo alla comunita' mi scuso per il link ma credetemi non sono pratico di pc e mi scuso anche se ho mancato qualcosa magari con i vostri consigli saro piu preciso la prox volta .Un saluto a tutti i miei colleghi
ps.Volevo dire che sono iscritto da poco e per troppe volte ho assistito ad inutili discussioni, mie cari ragazzi non limitatevi a chiedere solo informazioni a volte siate coraggiosi come io oggi sono partito ed andato mi riferisco a coloro che come me sono nuovi e che cercano troppe informazioni e ricevono giustamente ammonizioni da chi e qui da tempo e la loro esperienza certificata dal nr di stelle vicino al loro nick name ci tenevo a dirlo.
ps oggi sono andato anche per una certa stefania di angri ma lascero il mio commento in varie campania .