purtroppo mi son fatto fregare ancora.
premetto che volevo andare a visionare il cm laguna blu ma giunto sul posto un "non so che" mi ha fatto desistere ancora prima di inoltrarmi al suo interno, al che opto x un altro centro incuriosito di un massaggio corpo su corpo in vasca idro (o sauna a scelta) ma purtroppo è ben poco discreto dal momento che si trova proprio dietro ad un bar (traversa di via san bartolomeo vicino al simply), arrivato davanti al centro e data la presenza di persone decisamente impiccione a 2 passi dall'entrata, desisto un altra volta e me ne vado allìultimo centro che avevo in lista.
il centro si trova in una traversa di via orzinuovi (a 2 passi dalla tangenziale), posto molto discreto e lontano da occhi indiscreti tant'è che decido (e mi convinco) ad entrare.
10 minuti prima, chiamo x sapere il numero delle girl in modo da poter scegliere, mi dicono che sono 4 tutte libere quindi aspetto fuori guardando l'entrata per verificare se entrasse qualcuno e poi entro.
qui vengo accolto bene, dico che è la prima volta che andavo li (e sicuramente l'ultima) e che volevo scegliere la mia "massaggiatrice" ma, guardacaso, ce n'è solo 1 libera (oltre alla capa che mi ha accolto) mmmmmh, la scruto un po e, tra me e me, si è carina di fisico (molto meno di viso) potrebbe anche andare ma voglio vedere le altre.
dico di voler aspettare x vedere le altre e la capa blaterando qualcosa nella sua lingua, fa uscire le altre ragazze x farmele visionare (tutte +o- carine), le faccio tornare in camera e scelgo quella che al momento era libera (a mio avviso un po + carina delle altre).
bene a questo punto si entra nello stanzino, mi spoglio, mi distendo e aspetto la girl (dice di chiamarsi luna, qui da 2 mesi e che prima stava ad ancona, età tra i 25 e i 30), mi espone i servizi e mi convince ad un massaggio misto (dice, come romantico ma + rilassante) 1h a 1vu.
cominciamo i giochi, parte col massaggio alla schiena, decisamente piacevole, x qualche minuto, passa alla zona lombare,alle gambe, ai piedi e infine alle natiche e infrachiappe.
al girare, inizia l'approccio da polipo con le richieste extra, mi propone hj a vu-30, rilancio +10 x bbj rifiutato, chiedo daty ma niente da fare, propongo x vederci fuori dal centro portandola in motel ma anche qui nisba; mi rassegno e accetto hj.
hj decisamente strano ma efficace e in meno di 2 minuti arrivo al culmine.
è passata poco meno di mezz'ora e onestamente, visto l'andazzo, non mi andava di continuare col massaggio, chiedo di interrompere, mi rivesto, pago obolo privato vu-30 alla girl e vu-20 alla cassa e me ne vado.
ho avuto decisamente di meglio in altri cm in passato quindi non mi sento di dire che sia andata bene.
link:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-centro-massaggio-situo-4aeg71205131?/premiumindex:
IDX611d8ff917ff48ce34169fe3289a558c