Calma ragazzi, ci sta tutto!
Innanzi tutto ringrazio per la stima manifestata verso di me.

Però ripeto che ci può stare tutto. Non abbiamo tutti gli stessi gusti e la ragazza avrà i suoi sbalzi di umore, le sue stanchezze o le sue simpatie.
Non condivido però ciò che ha detto Glauco, non mi sembra la tipa che si comporta così (cit. "raccattare soldi facili e poi sparire").
Mi sembra che a volte si tende a esasperare un po' pregi e difetti delle picie in questione.
Facciamo un passo indietro e ricordiamoci che si tratta di una over trenta che lo fa per necessità. I suoi pregi e difetti fisici li abbiamo già descritti. Inutile aspettarsi veline mozzafiato o prestazioni da Linda Petnoira o da Viola (tanto per citarne due a caso che ho testato...).
A me personalmente intrigava il suo fisico e mi è piaciuto. Se quel giorno avessi voluto farmi una scopata coinvolgente e animalesca mi sarei rivolto altrove.
Volevo provare lei e non sono rimasto deluso.
E' tutta questione di aspettative!
Per esempio tempo fa testai Victoria la cubana, di cui si parlava bene, ma rimasi molto deluso. Frettolosa e sbrigativa.
Mi aspettavo una "pantera assatanata di sesso" e invece ho trovato una "macchinetta di piazza Massaua"...
Impariamo quindi a centrare gli obbiettivi in base alle rece del forum. Ma impariamo anche a fare delle rece utili e ben fatte per far centrare gli obbiettivi ai colleghi!
Poi le variabili sono sempre mille.