Passato ieri mattina a trovare Roxana, come descritta dai colleghi, bella ragazza biondo castano, cappello lungo, tacco alto, body azzurro che metteva in risalto le sue bocce, data la giornata tiepida era vestita così.
ci imboschiamo abbastanza lontano dal posto in cui lavora, in una stradina del bosco poco trafficata. Concordiamo per il menù completo della casa in auto per 30 rose. Tiriamo indietro il sedile e quel punto si sveste facendomi vedere le sue grazie, una terza abbondante al che comincio a leccarla con avidità ma con dolcezza allo stesso tempo.
poi via di gommatura all'amico ed inizia un bel blojob di discreta fattura anche se dura poco. nel frattempo comincio a digitalizzare la patatina, siccome non la vedevo ancora molto reattiva, Le chiedo se posso eseguire un bel daty e acconsente.
cerca di tirarsi più su possibile, perché gli spazi della macchina sono quelli che sono,
per lasciarmi eseguire con agevolezza la manovra. patata rasata, gradevole, essendo il primo, durato poco perché mi stoppa quasi subito. allora inizio a pomparla alla missionaria, che devo dire entrare in quella topa è un vero spasso, più la visione di quelle tette mi manda in estasi, tant'e' che,essendo già carico, capitolo a breve. Mentre la riaccompagno alla sua postazione, mi chiede se può mangiare un panino in auto, io acconsento, dicendo che tanto dovevo già pulirla per ripulirla dalle sue tracce. Comunque nel complesso è stata una bella esperienza, la ragazza simpatica, dice che è rumena, ma dai tratti sembra quasi sudamericana, comunque non mette particolarmente fretta ed è anche abbastanza socievole.