Ieri mi è preso la voglia di oriente e dopo un giro di telefonate ho preso appuntamento con suddetta donzella,al telefono mi dice Vu x massaggio completo,la voce che risponde al telefono non mi convince,ma decido di andare ugualmente :
Location via Pianezza entro e mi vedo davanti una signora molto attempata,e mi fa segno dicendomi lagazza in stanza aspettare te,ok tiro un sospiro di sollievo,dopo aver visto la tipina minuta abbastanza carina non saprei definire l'età della ragazza secondo me non ha meno di 30 anni,non spiccica una sola parola di Italiano,inizia un bbj abbastanza ben fatto con la mano guido la testa e lei continua senza tregua in un deep throat niente male, perlustrazione ai gioielli di famiglia scendendo facendo rim job niente male,calvalcata in diverse posizioni,per terminare con rimmming condito da un mezzo cim da me voluto.
Mi sento di consigliarla almeno una volta, vale la pena farsi un giro,non dice mai no, certo entro i limiti credo non è una strafiga ma passabile,sono uscito soddisfatto.
Dimenticavo le foto come sempre sono fake.
Buone ciulate a tutti
Non ho neanche chiesto come si chiama.
http://tinyurl.com/nu2h58findex :
IDXb0d581887dbecb39caa0a8d5d5eb6d60