sicuri sia la tipa del duo? io il duo non l'ho mai incontrato, ma mi risulta che questa tipa sia abbastanza 'nuova' dell'attività; in ogni caso confermo quanto dicono i colleghi, simpatica e gentile ma piuttosto inesperta e molto 'stazzata', ovvero di corporatura e ossatura robusta più che grassa, a mio avviso...per me una delle tante giovani che devono imparare che il punter è alla ricerca di divertimento ma anche di partecipatività e coinvolgimento, di freezer ce ne sono in giro già troppi e con questo tempo a noi servono le .....stufette bollenti!!!!!!
Sicuro al 100%, durante l'incontro che ebbi con lei mi ha confermato la cosa.
Che l'atteggiamento sia molto non prof e' credibile quando incontra da sola, ha affermato che e' da poco che incontra da sola per arrotondare e perche' dice che "le piace..." ma tra lavoro e scuola, ha poco tempo per farli, non aggiungo oltre per tutelare la privacy.
Con me e' stata molto simpatica ma rimarco che e' molto lontana dalle fotografie che invia e troppo BBW per i miei gusti.
I lineamenti sono molto afro e piu' che caffe' latte e sul color cioccolato fondente

Per quel che riguarda le "stufette bollenti" ho imparato che le donne hanno un termostato regolabile che se non e' bloccato si puo' facilmente manomettere e regolare a piacimento