Accedi
ciao ragazzi alla fine sono andato a vedere lo spettacolo e direi che meritano un 9 la coppia e giovane specialmente lei sembra una bimba ma ha 26 anni ...mi accolgono in casa ... una casa pulita lui simpaticissimo ti mette subito al tuo aggio raccontandoti vita morte e miracoli poi quando arriva lei mi sono perso un po lei e veramente bella ...lei inizia con un bel strip sexy d'avvero provocatorio e poi passa a prenderceli ad entrambi in bocca al naturale....lui e totalmente etero... poi l'abbiamo scopata entrambi a turno... una cosa mai fatta ma e fighissima e alla fine li siamo venuti entrambi sul seno... d'avvero maialina...la bimbaE DA TANTO CHE NON MI DIVERTIVO CON UNA COPPIA COSI SARA PERCHÉ NON LI HO MAI TROVATI COSI VERI!!!per il prezzo loro chiedono 100 per lo spettacolo e se si vuole partecipare e non puoi fare a meno se la vedi ... vogliono 150 MERITATISSIMI
cari colleghi, mi sa' che e' una sponsorizzazione, il collega umberto63, si e' inscritto 3 giorni fa, e a fatto richieste sulla coppia e poi la recessa in un modo di auto-promozione.. anche perche' quando ha chiesto informazioni la prima volta non esisteva nessun link sulla coppia... fate voip.s. e solo una mia considerazione.
sarà stato il fatto che non sono mai stato con una coppia e mi e eccitato un sacco... questa settimana dovrò andare a trovare un altra coppia di milano ... vi racconterò
Citazione da: umberto63 - 2013 Ottobre 16, 22:58:00 pmsarà stato il fatto che non sono mai stato con una coppia e mi e eccitato un sacco... questa settimana dovrò andare a trovare un altra coppia di milano ... vi racconteròti stai sp....ndo da solo nella tua rece si legge : E DA TANTO CHE NON MI DIVERTIVO CON UNA COPPIA COSI SARA PERCHÉ NON LI HO MAI TROVATI COSI VERI!!!e ora dici che non sei mai stato con una coppia? pirla.
ma che auto pubblicità mi sono inscritto a questo sito perché ne ho sentito parlare su Bakeca cmq di quello che mi dicevano loro lo fanno da più di un anno !!! Se andrò ancora a trovagli chiederò se lo da anke da sola
gnari ho sempre fatto il guardone.... e la prima volta che ho partecipato ... miiii come siete permalosi