Ciao colleghi, io l'ho incontrata e vi consiglio di lasciar perdere..
Contattata al tel, mi spiega servizi e zona di ricevimento.. Opto per 1vu+20 per una cosuccia (come dice lei) di mezzoretta.. La zona è quella del corso del capoluogo siciliano (non certo il centro di Torino o Lingotto come si dice nell'annuncio), non certo il massimo.. Arrivato sotto casa, attendo e da dietro un angolo dopo circa tre minuti mi vedo sbucare lei.. arrivava da un break al bar.. Per carità non è una otr, perchè è ben vestita ed ha una borsa di marca.. Dice di essere qui a Torino per studi universitari e su questo credo le si possa credere... Però l'attesa del suo arrivo non è stata proprio il massimo.. Entriamo e la location si presenta in condizioni pessime, praticamente non arredata e molto trasandata.. Pazienza, mi dico.. Visto le condizioni, ritratto e chiedo sconticino.. Accordato per 1vu.. Si spoglia e devo dir la verità, non è il massimo.. il seno è molto valido, ben messo (una terza piena direi).. Ma la sotto ha un cespuglio e a me non piace proprio la foresta amazzonica.. Ma qui son gusti per carità.. Inizia a far la voce da maiala e a dirmi che le piace masturbarsi e nel frattempo mi incappuccia e lo prende in bocca (al tel mi aveva detto che faceva bj scoperto).. La cosa mi fa un pò arrabbiare, perchè sono amante del bbj, ma mi arrendo alla realtà ed a quel punto, dopo averla digitalizzata (e si è bagnata parecchio) decido di trapanarla.. Lei gode ed ansima (non so se abbia finto), le dò trapanate a ripetizione in posizione missionaria e poi vengo.. Saluto e me ne vado molto insoddisfatto, tant'è che non vedevo l'ora di finire..
I gusti son gusti, ma a me personalmente non è piaciuta.. Proverò a postare questa piccola rece nella giusta sezione, con qualche maggior dettaglio, ma ho scritto prima qui giusto per rendervi l'idea..