stavo scorrendo le varie inserzioni su bakeka quando aprendo l'annuncio sono stato folgorato dallo sguardo e non solo di questa bellezza dell'est. Chiamo e prendo appuntamento per il primo pomeriggio. Quando arrivo scopro che ho già avuto modo di incontrare un altra donzella nello stesso appartamento. Jessica mi apre e come entro mi spiega in inglese di essere arrivata da pochi giorni in Italia dalla Russia e di appoggiarsi ad un amica per rispondere al telefono dato che il suo italiano al momento è un po scarso. Comunque per me non è un problema tanto non sono da lei per parlare. La ragazza sarà alta 1'75 senza tacchi ma con quelli che indossa è wow altissima con un corpo che ha tutte le curve al punto giusto anche se non ha un seno molto grande forse una terza scarsa. Capelli lunghi e pelle profumata e vellutata completano questa visione. Pulizie di rito e ci accomodiamo in camera. Lei si toglie l'intimo e resta con le sole scarpe dal tacco altissimo su mia richiesta. Inizia un bbj dimostrando una buona esperienza nonostante la giovane età mentre la titillo in rai1. Mi incappuccia e passiamo a mission con lei che si muove arcuandosi ed emettendo gridolini che sembrano veri. Forse lo erano dato che mi sembrava bella bagnata. Concludiamo con pecorina durante la quale giungo a conclusione. Dopo una ripulita mentre ci rivestiamo mi dice che se voglio si può fare qualcosa anche insieme alla sua amica la prossima volta. Visto la prestazione una prossima volta ci sarà magari anche insieme all'amica. Servizi offerti Rai1 bbj rimming danno VU+20 dice che solo rai1 e bj hanno un danno a VU. Per prestazione con amica chiederò la prossima volta o eventualmente farà sapere qualche collega. link bergamo Bakeka incontri.com/donna cerca uomo/appena arrivata in città dyr fc7402bfc2ed3f16c93ba3b431eccf9b
Foto vere , lei fà un bbj discretamente valido.. no fk..nel daty si bagna e gode realmente.1vu+30 il costo,
Fisico abbastanza piacevole ma solo perchè alta e magra , ma seno piccolino e molle poco attraente, viso poco carino inoltre curve secondo me poco sinuose.(intendo dire che vista in costume ad esempio al mare non colpirebbe,.....molto molto normale la ragazza.)
Le belle fighe non sono cosi ma tutto sommato per il suo prezzo , abbastanza positiva.