Ieri sera sono stato a trovare questa bella cambogiana di 23 anni:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/akimi-appena_arrivata-brescia-bellissima-cbcb50858622.
E' nella stessa palazzina (di recente costruzione/restrutturazione) in cui riceve la thailandese che da qualche periodo frequenta brescia (vicino la stazione per intenderci).
Vi manderà prima in via Sardegna e poi a destinazione, 30 secondi a piedi.
Location al primo piano e ben pulita, abbastanza indiscreta direi. Manca il letto, ha un materasso messo a terra e per me va bene.
Le foto son vere, lei è davvero molto carina e ben fatta.
Mi chiede 2VU per una cosa fatta con calma, accetto senza contrattare perché so che poi i servizi calano di qualità.
Chiedo se posso usare il bagno, sapete, dopo una giornata lavorativa di solito una rinfrescata vorrei darmela, ma lei dice che non c'è problema... mah...
Passando alle sigle: BJ, FK, un paio di posizioni... abbastanza celere ma devo dire che ci sa fare ed è partecipativa. Non ho chiesto nulla di piu, quindi non saprei indicare altre sigle.
GFE praticamente a zero... lei è simpatica, però un po di fretta me l'ha messa.
Ci ritorno? prima ripasso dalla thai.
Spero di essere stato utile.
P.S. condividete le vostre esperienze... ci sono mille ragazze non recensite e se restano qui vuol dire che qualcuno di noi ci va... continuano ad arrivare nuovi annunci, il che significa che Brescia è una buona piazza per loro.
Date un occhiata alla sezione BG, condividono molto più di noi... non vorremo essere da meno!!! scherzo ovviamente, però forza...
Parola d'ordine: CONDIVIDERE!!!!
Alla prossima trombata!!!