devastato, un conto che trai conclusioni dalla tua esperienza, un contro punti il dito contro un utente che ha cercato di spiegarvi che la tipa dell'annuncio esiste davvero, brasiliana o de quasliasi posto lei sia.
Abbi la decenza di fare un passo indietro e di scrivere solo quando sai realmente qualcosa, senza spara a zero sulla gente. Per fortuna è intervenuto gimli, se no passavo come il solito galoppino di turno. La deduzione e l'esperienza come dici tu nn credo possa essere interessante x il topic; se nn l'hai incontrata, nn parlare a vanvera. Questo tuo atteggiamento comporta solo a screditare utenti a buffo.
Cmq devastato, amici come prima e via. Lei nn è assolutamente una fica, tutt'altro: io ci sono andato x una spagnola e un deepthroat.
jojo100 e lupoasroma, fateme sapere come è andata e se corrisponde alla mia descrizione (bbw, occhi scuri, capelli neri, tette naturali ottava/nona). Se cosi' nn fosse, allora vorrà dire che j'hanno "rubato" le foto. però già che mi dite che il cel corriponde...illuminateci!!!
grazie.