Annamaria in sansovino, rumena, 27 anni, capelli castano-rossicci mossi, non velina, gran bel bagagliaio sodo e notevole frontale naturale. Staziona col culo di fuori.
Provata otr, con posto di imbosco più comodo e vicino di sempre.
La carico e le dico che se non ha voglia, la pago senza fare niente. Insiste per fare, non me lo aspettavo.
Direi una brava macchinetta, dolce e socievole, ma veloce. rapido bj professionale con accompagnamento vocale e pecorina in meno di 10 minuti totali. ero un po' fuori allenamento e lei non ha fatto niente per prolungare.
mi ha fregato anche una tacca perché non aveva il resto. Se torno, e credo di sì, le chiedo V-30.
in conclusione è una brava professionista, un po' figlia di buona donna, ma almeno nn è una macchinetta-zombie. si è congedata chiamandomi per nome, non so se sia una cosa frequente, non vado otr tutti i giorni

dice che ha anche il loft vicino. è qui da 4 anni e opera tutte le sere.
Poi tra le varie interviste segnalo due belle otr in via reiss romoli. una turco-francese sul lato direzione sansovino. mi sembra si chiamasse chiara. solite tariffe. Bel sorriso, bel viso, capelli scuri lisci fino alle spalle. Fisico magro ma femminile, non da velina.
Stavo quasi per caricarla nonostante fossi già a posto (e derubato), ma alla terza domanda (come ti chiami?) ha risposto "devo dirti tutto?", sempre sorridente, ma già indice di macchinetta.
età... non ne dimostrava 18, ma nemmeno 30. gliene avrei dati 25 ma poteva averne qualcuno meno o qualcuno più.
una delle più belle della zona imho.
Poi, dopo aver letto le ottime rece sul forum, ho finalmente trovato Natalina, lato consessionario. Mi aspettavo una figa spaziale. E' figa, ma non spaziale. Sarà figa spaziale a letto, ma non esteticamente, almeno per me. Magari non mi ha colpito perchè era tutta coperta.
Le ho detto che è famosa e non smetteva di chiedere perché. Non ha mai smesso di ridere finché nn l'ho salutata.
Ottima impressione, ma spero che a torino si trovi qualche otr migliore.
Pochissimi metri prima di trovarla avevo intervistato una sua collega bionda con le cuffiette bianche, che si è subito presentata antipatica come poche. Alla fine dell'intervista (sembrava che dovessi pagare pure quella) le ho chiesto se conoscesse Natalina e si è incazzata. Dice, "la conosco, ma non mi interessa...", e si è allontanata imprecando cose che non ho capito.
Se non vi interessa l'aspetto caratteriale, esteticamente non era male. Ma io eviterei.
Poi tornando verso sansovino, prima della traversa enrico fermi, ho visto una black, credo la migliore black che abbia mai visto. Una statua, e anche un bel viso.
Di solito le black nn le guardo nemmeno, ma questa mi ha fatto girare 3 volte.
Non l'ho intervistata, di più non so.