Buongiorno colleghi vi lascio questa rece prima di andare a lavoro perché me la sono sognata di notte

.
Testata ieri sera ore 20,30, la Samantha riceve in un bel appartamento a Novi Ligure in via IV novembre e precisamente il palazzo dopo la farmacia e la palestra.
Secondo piano a destra, prendi l' ascensore e a sinistra cè lei...dietro la porta si nasconde con una gran chioma di capelli la Samantha...a primo acchito sono rimasto stranito dalla massa capellare che ha e mi ha ricevuto in tacchi, perizoma e reggiseno...e che reggiseno!!!!
Le tette strabordano...le ha ENORMI!!!!...dice che è una settima e ci credo!!!...non faccio tempo a entrare che mi mette le mani al collo e mi sbaciucchia portandomi in camera da letto. Pulizia e ordine sono il punto forte della ragazza; l' appartamento è pure arredato bene ed è profumato; la socia che ha in casa (ma al momento non c' era) dice di essere sua sorella giusto per precisare. E molto calda e sembra vogliosa..ci accordiamo per la pecunia e lei spara subito alto tipo 2VU+50 il tutto senza fretta...io sbianco e le chiedo gentilmente di volare basso.
Mi elenca il menu che non è male (ma sempre le solite cose) e io le propongo un doppio VU con qualche optional;
iniziano le danze

mi bacia dappertutto dicendomi che ho un buon profumo (cazz mi ero lavato), si prende il pisello e inizia a farmi una spagnola...il cazzo sparisce in mezzo a quei tettoni morbidi e godo da maledetto...ad un certo punto mentre faceva avanti e indietro e spunta tra le tette se lo bacia un po (ma proprio poco) e poi me lo incappuccia salendomi subito sopra e pompando prima piano poi con forza. Mi faceva impazzire mentre eseguiva il BJ avere i suoi capelli sopra di me...era eccitante e non poco e succhia pure bene tra l' altro.
La prendo in varie posizioni; di traverso, io sopra, di lato a gamba alzata, a pecos e poi, con mio stupore mi fa mettere il pisello in mezzo al culo mentre lei se lo stringeva in mezzo...spettacolo!!!
Lei mi dice che se volevo potevo venirle sulle tette ma nn in faccia...come dire di no???
Acconsento e schizzo su quel ben di dio e lei se la spalma sul seno...giuro che ho sudato di brutto mi ha dato da fare ed era molto partecipe.
Concludendo:
Nome Samantha
Igiene 10
Bellezza 9
Rate 2VU
Social 100% anche dopo finite le danze
Voto complessivo (secondo il mio parere) 8,5
Non so se il collega Goccapower ha notato il tatuaggio sull' inguine a forma di sole lato sinistro del corpo...nelle foto il tatuaggio nn cè quindi lascia presagire che o le foto nn sono sue (perché ha i capelli lisci mentre lei li ha mossi e molto lunghi) o se lo e fatto da poco

cmq resta sempre una gran gnocca latinoamericana.
Posso dire di essere fortunato ad averla vicina e non aver fatto dei km inutili; un po troppo cara ma almeno una volta sarebbe da testare; io l ho fatto e mi sono trovato bene e l' ho recensita meglio che potevo.
Distinte strombazzate