Finalmente è arrivato l'S-day (il Samantha-Day

), e nel tardo pomeriggio ho contattato la ragazza telefonicamente: già lì, prometteva bene, bella voce,gentile, disponibile.
La raggiungo in men che non si dica (tra l'altro è nella mia zona, quindi, come per idro, grande risparmio di tempo e carburante eehheh) e quando finalmente salgo, mi trovo davanti una creatura spettacolare: le foto possono essere ritoccate (ma fino ad un certo punto), ma rappresentano la Sammy al 100%.
Due tette da leggenda, un corpicino perfetto (in effetti ciò che salta agli occhi è proprio il fatto che culo e gambe siano da velina, a dispetto di quei meloni inverosimili che madre Natura le ha regalato), classica latina.
In sede di trattativa sono stato tradito dal mio amore per quei due capolavori, dopo la sparata iniziale chiaramente campata per aria (3VU), è calata a 2 VU per una cosa fatta bene. E in maniera poco convinta ho azzardato un V +30, ma avevo troppa voglia di godermela in pieno, di ottenere da lei il massimo (essendo anche al primo rendez vous, non si sa mai), ed ho ceduto alla sua richiesta (2 VU appunto)senza lottare affatto

E devo dire che non mi sono pentito. Samantha è una meraviglia, sa metterti a tuo agio, molto dolce ma porca al punto giusto, senza mai sembrare volgare....perfetta, insomma.
Partenza con un BBJ di ottima fattura, incappucciamento e chiavata nelle classiche posizioni (pecos, mission e smorza), nelle quali le tettone sballonzolano continuamente, esaltando non poco un amante del genere come il sottoscritto.
Bisogna dire infatti che pur essendo sulla trentina, ma potrebbe anche avere qualche anno in meno (difficile darle un'età certa), ha un corpo da ventenne, impeccabile, soda, pelle vellutata, profumata. Oh, che ve devo dì, me so' innamorato ahaahhhah
Finale in mission, poi un po' di social, anche in quel contesto molto affettuosa, dolce, partecipativa. Addirittura, quando stavo per andare, mi ha infilato la felpa, come una mogliettina qualsiasi o, cosa già sentita da amici, come una china.
Ogni opinione è soggettiva, ma per me è una ragazza d'oro, fantastica fisicamente, e ci tornerò al 100%. Ovviamente è cara, per le nostre zone 2VU non è poco, ma mille volte meglio 2 volte con lei che 3 con il 99% delle altre. Parola di 0rules.
Ah, quasi dimenticavo: pulitissima, perfetta, anche la stanza in ordine, il bagno ok. Insomma, non saprei che dire di negativo, per sconsigliarla, prezzo a parte (ma, come scritto sopra, uno si fa 2 conti e si organizza, al limite...dato che di pay così, ce ne sono poche).
I primi di dicembre parte per tornare a casa, a passare l'inverno in posti decisamente più accoglienti dei nostri...e chiamala stupida.

Ricapitolando:
RATE: 2 VU
PULIZIA: 10
PARTECIPAZIONE: 10
SOCIAL: 10
FOTO: sue, senza dubbio alcuno (il tatuaggio deve esserselo fatto dopo, concordo con idro)
SIGLE: BBJ, RAI1 (non ho chiesto daty, FK - c'è scappato solo qualche bacetto tranquillo- e RAI2, quindi non saprei se è disponibile o meno, diciamo che quando una si fa chiavare e offre BBJ per me è d'avanzo, il resto sono solo optionals)
Per concludere, voglio specificare che questo è il parere soggettivo di uno che ama alla follia il genere "tettona naturale e latina", se a uno piace l'anoressica o la piatta biondina, non è il caso di approfondire.
Meno male che non ho aperto io la discussione, sennò potevo essere additato a sponsor, ma per una volta che becco una ragazza inattaccabile, mi sembra giusto pubblicizzarla come merita. Tra l'altro non credo che resti molto, al di là delle vacanze. Non è chiaramente una da Novi Ligure, se si spostasse in zone meno depresse farebbe faville, col corpo che ha e quel modo di fare spettacolare.
Anche se io l'ho scongiurata di rimanere ahahahh, spero mi ascolti (almeno per qualche tempo).