Cari colleghi ed amici punter posto la mia esperienza di Venerdì sera nella speranza di non ripetermi.
Leggendo posto più vecchi, non vorrei che la ragazza che si è presentata con il nome di Nathalia in realtà sia Natalina.
Dopo la doverosa precisazione, venerdì sera ero in perlustrazione nella capitale sabauda. In realtà non ho visto tutto sto gran movimento in giro, e dopo aver percorso un milione di Km e consumato 1000 litri di gasolio, decido di effettuare una ricognizione rasoterra in via Reiss Romoli.
Tra tutto il ben di dio esposto, decido di intervistare questa bionda, vestita completamente di Bianco.
Ci accordiamo per un VU-20 in car e ci appartiamo poco distante dalla mattonella cioè direzione corso Giulio primo semaforo a sx. Parcheggino attaccato a tangenziale. Lei dice di chiamarsi Nathalia, e di essere ucraina, anche se poco prima mi aveva detto di essere romulana. Cmq detto questo, la ragaza appare fin da subito molto pulita, ed altrettanto scazzata. Si pulisce con salvietta e pulisce il mio amichetto con altra salvietta. Incappuccia esenza attendere il risveglio del pitone, comincia un BJ di scarsa fattura. Vero è che non mette fretta e lascia che piano piano il mio amico si risvegli.
Dopo aver proseguito il BJ mi invita a saltare in carrozza e li trovo una sorpresa per nulla gradita.. La ragazza dice di avere 21 anni, ma da come ho trovato l'ingresso del piacere, ho subito pensato che abbia veramente utilizzato all'infinire l'aziendina tra le gambe. E' stato come buttare un salame in un corridoio.... di fatti, tra cappuccio e corridoio..... non ho sentito praticamente nulla... Detto questo, cerco di capitolare, ci vestiamo e la riporto alla mattonella..... In sintesi:
Bj discreto
Social time discreto
Servizio discreto.
Senza lode e senza infamia non mi sento di consigliarla anche se cmq esteticamente è molto graziosa, ora c'è solo da capire che la nostra Nathalia, non sia la tanto decantanata Natalina.
Grazie dell'attenzione. un saluto a tutti.