NOME: Alessia
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultima-settimana-bologna-riyv51864383SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100% (bel fisico, bel viso, quarta naturale)
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30 anni
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 1VU x half hour (con tutta la calma di questo mondo)
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1 - GFE
INDIRIZZO: via ca' bianca
PROPENSIONE: dolce, cordiale, disponibile, la tipica ragazza della porta accanto
VOTO DA 1 A 10: 8
Rapporto qualità/rate = 9
RECENSIONE:
Chi di voi ricorda il film "Sliding Doors"...? Questa rece la chiamerò così per due motivi. Il primo è che nell'annuncio la ragazza non indica il suo nome. Il secondo è che senza il rinvio della spedizione austriaca, non avrei mai conosciuto Alessia.
Ma andiamo per ordine. Tempo fa, in occasione di una pizzata, avevamo concordato di fissare per domani (oggi, ormai, vista l'ora...) una spedizione in terra austrica. Sarebbe stato divertente, ne sono sicuro. Tuttavia, nei giorni scorsi, alcuni ragazzi sono stati costretti a dare forfait. Oggi, poi, ci sono state altre defezioni. So bene che organizzare non è semplice: ognuno ha la sua vita, il suo lavoro, i suoi impegni. Quando a metà pomeriggio il buon Leone mi telefona per dirmi che forse sarebbe stato opportuno rimandare di una settimana, decido di organizzarmi col lavoro. Prendo alcuni appuntamenti per domani e considero chiusa la partita.
Tuttavia, il testosterone è già in circolo e dopo cena mi ritrovo a guardare gli annunci su Bakeka... e il demone della perversione ha già scelto come e con chi placare la sua sete.
Molti di noi si sono chiesti, almeno una volta, cosa sarebbe successo se avessi preso il treno invece del pullman? Se mi fossi fermato al bar dieci minuti prima? Se non fossi andato a quella festa? Sarebbe avvenuto qualcosa di fondamentale per la mia vita? Le cose che mi sono accadute sarebbero comunque successe prima o poi, in quanto scritte nel mio destino?
Ovviamente, se domattina fossi stato della partita, non avrei incontrato Alessia. E devo dire che, nonostante il cambio di programma, il destino si è rivelato benevolo con me. Benevolo e generoso, poiché questa ragazza mi ha regalato una mezz'ora abbondante di dolcezza. Il feeling è scattato con naturalezza grazie al suo modo accogliermi, e a una semplicità che fa di lei la classica ragazza della porta accanto. E tutto questo, a un rate onestissimo.
Nessuna sigla, nessuna descrizione dell'amplesso. Non serve. Alessia mi ha fatto stare bene, senza guardare l'orologio. E in questa mia strana 'sliding door' è ciò che conta davvero.
p.s: rimane a Bologna questa settimana, poi deciderà se restare o cambiare città.
(http://viteapois.files.wordpress.com/2012/11/sliding-doors.jpg?w=490)