Cari colleghi, questa recensione e dedicata agli amanti delle china-girls, qui trattasi della mitica Lilli la quale offre un assortimento vario e sempre aggiornato.
Nome: Lilli la titolare ma le ragazze cambiano
Nazionalità: Cina
Paese: Bergamo via Previtali
Foto: 100% fake
Fisico: solite china però di buon livello
Atteggiamento:
Rate: VU per bbj, rai1, venuta libera, massaggio finale(offerto), volendo anche 69
Link:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-le-amichette-orientali-d99851882353Come gia indicato nella premessa questa rece e per gli amanti delle china, la Lilli ormai e una vecchia conoscenza e una sicurezza, visto che ormai mi definisco un "affecionados" inizio sempre dicendo:"ciao Lilli, c'è qualcosa di nuovo?", "si si nuova lagazza appena allivata, molto calina e blava"...ormai mi fido...ed il ricambio e costante.
E sempre lei che ti accoglie all'entrata, presanta la ragazza e ti chiede se va bene...lei non e un granchè, sembra uno scoiattolo, pero il fisichino non e male...in passato ho letto delle rece dove, nonostante il visino da scoiattolo sotto nasconde un bel telaietto (proverò).
Comunque passando alla ragazza non male, ci si spoglia, lavaggio di rito a 4 mani e poi letto.Social discreto.
Si passa a bbj discreto, dipende da chi trovi, questa si lamentava per le dimensioni, altre invece riuscivano a farlo stare tutto senza lamenti...al momento di incappucciarlo mi dice "tu tloppo glande, bocca male...ma figa bene"...oh sarà, ma credo che abbia gradito. Prima smorza e poi mission, ovviamente io spingevo di brutto e la ragazza sembrava seramente gradire con i tipici versetti emessi dalle china, al momento giusto le chiedo se posso venirle in bocca, lei accetta solo che io preso dalla voglia spruzzo ovunque.
Rilavaggi e massaggino.
Ribadisco che non mi sono soffermato tanto sulla prestazione, normale, anche perche visto che le ragazze cambiano spesso dipende da chi trovi: delle volte super, altre meno, ma mediamente nella norma, diciamo che ci si puo sbizzarrire in porcaggine anche perche credo che la Lilli ci tenga a dare un certo servizio.
Ci vado circa una volta al mese, visto il basso rate, prestazioni buone e ragazze carine.
Un saluto
Legionnaire