Accedi
p.s. x il moralizzatore: che azzzz è il bareback??
Citazione da: cadeau69 - 2013 Ottobre 24, 17:09:13 pmp.s. x il moralizzatore: che azzzz è il bareback??Te lo dico io collega... rai 2 scoperto! :-o
Citazione da: loveladyboy - 2013 Ottobre 24, 10:24:31 amMariana !!!i che te tachet i tac, tacum i tac! | Mi che tachi i tac, go de tacàtt a ti che te tachet i tac i to tac? | Tàchesi ti to tac!.A sapere come fare ti darei un karma per il proverbio nostrano ^^
Mariana !!!i che te tachet i tac, tacum i tac! | Mi che tachi i tac, go de tacàtt a ti che te tachet i tac i to tac? | Tàchesi ti to tac!.
Citazione da: Pazzeria - 2013 Ottobre 24, 13:16:31 pmCitazione da: loveladyboy - 2013 Ottobre 24, 10:24:31 amMariana !!!i che te tachet i tac, tacum i tac! | Mi che tachi i tac, go de tacàtt a ti che te tachet i tac i to tac? | Tàchesi ti to tac!.A sapere come fare ti darei un karma per il proverbio nostrano ^^ma scusa a fianco c'e' piu' e meno karma basta cliccare sopra.....ma cavoli ogni tanto faccio il numero di questa ma e' da stamattina che ha la segreteria!!!....che se' ne sia gia' andata???
Citazione da: tigre - 2013 Ottobre 24, 20:27:28 pmCitazione da: Pazzeria - 2013 Ottobre 24, 13:16:31 pmCitazione da: loveladyboy - 2013 Ottobre 24, 10:24:31 amMariana !!!i che te tachet i tac, tacum i tac! | Mi che tachi i tac, go de tacàtt a ti che te tachet i tac i to tac? | Tàchesi ti to tac!.A sapere come fare ti darei un karma per il proverbio nostrano ^^ma scusa a fianco c'e' piu' e meno karma basta cliccare sopra.....ma cavoli ogni tanto faccio il numero di questa ma e' da stamattina che ha la segreteria!!!....che se' ne sia gia' andata???tigre.... finchè non arrivi a 100 post non puoi karmare direttamente sul nick, forse nemmeno ti compare aumenta/riduci, loveladyboy... basta che scrivi 1 karma x "nickname di chi vuoi karmare" e viene messo dall'amministratore. ciao
Ehi amico i guarda che il moralizzatore sono io, mi spiace...
evidentemente ci sono quelli che ci vanno....e' il solito problema italiano.!x me e' una question di principo...con quella cifra io ci vado con 3/4 trans...ma lei ormai si sente VIP !! mah