per montone85...capisco il tuo dubbio su bbj scoperto ed hai perfettamente ragione,però devi capire che dopo un pò di tempo ci si stufa del gommino...comunque il concetto è:se concordo 2vu con bbj che a te piaccia o no me lo deve fare...chiaro?altrimenti pago per una cosa di cui non usufruisco ok?poi ripeto la MIA esperienza non è stata positiva nemmeno dall'aspetto della pulizia...una cosa tengo as ottolineare non capisco perchè ogni volta metto un commento negativo mi beccco un karma- non che mi interessi però penso che sentire più esperienze su una sola ragazza aiuti tutti nella scelta.... apresto amici!!
Per quanto riguarda che "a lungo andare ci si stufa del gommino"....per carità, è tutto soggettivo, ma io credo che chi parla in questo modo vuol dire, SECONDO ME, che non ha più nulla da perdere ormai.
Mi spiego: Come si fa a "stufarsi del gommino" quando si sa benissimo che, in qualsiasi momento, ci si può beccare un qualsiasi tipo di malattia, dalla più banale alla più grave?

? A meno che ad una persona non interessi nulla della propria saluta perchè o magari già compromessa, oppure ha davvero un cervello piccolino ( e non voglio offendere nessuno ma sono solo mie opinioni ).
La MIA esperienza è stata POSITIVA perchè abbiamo concordato un rate, 2vu, e tutto è stato fatto, tra cui un BJ COPERTO COME DA MIA RICHIESTA.
Ripeto, quando vado a trovare una ragazza, IO, non ho MAI particolari pretese, perchè mi accontento di farmi la mia scopata, l importante è che la cosa sia fatta bene ( PULIZIA, partecipazione, simpatia, E TUTTO ASSOLUTAMENTE COPERTO ) e non fatto tutto in fretta solo per portarsi a casa il regalino.
Se tu hai avuto un esperienza negativa è GIUSTO che lo dici, perchè siamo qui a raccontarci le nostre esperienze tra "colleghi"

Probabilmente non sarò un tester di riferimento, perchè ripeto prendo sempre il pacchetto "base", anche perchè insomma almeno personalmente ho il mio lavoro ecc però non posso permettermi di spendere tanti "Vu" ogni volta.
L importante è che siano presenti tutte le caratteristiche sopra elencate ( an e che la ragazza sia davvero lei come dalle foto, e Laura è molto più bella dal vivo!! ) e soprattutto CHE TUTTO SIA COPERTO.
RAGAZZI LA SALUTE è IMPORTANTE, GIà SI "RISCHIA" PERCHè SONO CMQ RAPPORTI SEMPRE A RISCHIO, NON RISCHIATE ANCHE VOI SOLO PER SODDISFARE UNA VOSTRA ESIGENZA CHE POTREBBE ESSERVI FATALE!!!!!