http://russian-girls-for.me/katya/Che dire..... FANTASTICA
Contatto l'agenzia e fisso l'appuntamento, in appartamento zona Navigli vicino ad una famosa birreria (prima era nel solito albergo zona Porta Venezia).... ricordatevi di chiamare quando siete giù altrimenti anche se suonate al citofono che vi da l'agenzia, lei non apre ( quando entrate superate il cancello e salite all'ultimo piano scala sx di una corte vecchia Milano ma ben tenuta).
Entro e, meraviglia delle meraviglie, appare lei identica alle foto presenti su EF, anche meglio perchè dalle foto non si può apprezzare nella sua interezza (una stanga di quasi 1.80 con tacchi): tette rifatte ma splendidamente e, ve lo dice uno che adora le tette piccoline ma naturalmente sode, queste sono "WOW".
E' una ragazza giovane e dolcissima, quindi se cercate la pantera da letto, lasciate stare, non fa per voi e conosce pochissimo l'inglese quindi parlate lentamente.
Dopo i lavaggi di rito si va sul lettone dove me la bacio tutta, ha una pelle meravigliosa e profumata con un piccolo tatuaggio sopra una chiappa... io non sono uno che adora cose "strane" ma questa me la sono slinguazzata nella sua interezza proprio perchè non ho mai visto una pelle così bella e pulita (usa sempre listerine presente in bagno) ed era uno spettacolo vederla godere e rabbrividire ogni volta che la baciavo sul collo e sulle spalle, molto sensibili.
Daty molto apprezzato finchè decide lei che è arrivato il momento di ricambiare cotante mie attenzioni: BBJ fatto molto bene, salivato al punto giusto( ditele "slow please" e lei vi farà impazzire).
Dopo 15/20 minuti di preliminari le chiedo di incappucciare la belva e lei lo fa con la bocca, brava,molto brava, e comincio io su per controllarmi visto che sono quasi all'esplosione.
Qui altra nota positiva: loro sanno quando sei al limite e spesso fingono per accellerare e portarti a chiudere la partita, invece lei se l'è goduta con me finchè mettendomi in ginocchio l'ho fatta salire sulle mie gambe fino a finire....
Conversazione di mezz'ora non eccelsa perchè lei è molto timida ed il suo inglese limitato ma ragazzi è tenerissima, l'adoro porca p.....
in sintesi
1 ora - 4xVU
location - Navigli ultimo piano senza ascensore
foto - reali
attitudine buona ma dovete essere voi a condurre le danze
pezzo forte - fisico
negativo - il suo inglese