Caro Magnafico , causa situazione lavorativa disastrosa , non posso andare a pucciare il biscottino dalla tua bella BELLA!
Oggi mi vedro' costretto ad andare mezz ora in verona e mezzora in finzi.
Cosi' ne provo 2 al prezzo inferiore all uno ( 140 )
Poi dicevano gli antiqui , due pompelmi is meglio che uan
Sto impazzendo a vedere tanta frega e a girare con il freno a mano tiratisssssimo
Comunque , irina l'ho messa da parte , e' tanta scena , teatrino e poco arrosto! Un po' di arrosto c' e' , per carita' , e una gran bella donna , ma parte da rate bassi e ogni minima opzione ha un prezzo. In un attimo ti ritrovi a spendere una fortuna solo per il pompelmo cabrio , leccarle il buco del culo e metterglielo nel culo !!!!!
Tariffe ingannevoli , perche' sappiamo che quando sei con il pupazzo in tiro smetti di ragionare e tendi a cedere con i cordoni della spesa.
Poi , il pompelmo , dura al massimo 3 minuti , poi dice che si stanca la bocca !!!!!!!!!1 Quando me lo ha detto , le ho automaticamente messo una croce grande come gerusalemme antica !!!!! Ti sei giocata il mio glande cara Irina !!!!
Unico grande pregio , e' reperibile 7//7 , spesso sino a tardino ( 24,00 ).
La sua sfortuna sono le scuderie delle russe , che operano meglio ed a meno sghei !!!!!
Spero non si sia rifatte le tette , a me piacevano naturali , penzoloni , ma bellissime e naturali , con un magnifico capezzolone rosa . . .uuhmmm uuhhaaahhh mi sta venedo duro . . . uah uah uah