Pomeriggio libero, decido di farmi un giretto nella parte meridionele della provincia di Como alla ricerca di una sana svuotata.
Alle ore 15.30 la mia strada, tra Lurago Marinone e Fenegrò, dove già indicato dai colleghi, s'incrocia con quella di questa bellissima ragazza bionda (tinta, con una ricrescita evidente nero - castana). La mia recensione a caldo (Aldo).
Per quanto riguarda l'aspetto fisico, a parte le tette minuscole, nulla da ridire: bel viso, gambe lunghe, culo stupendo, abbigliamento curato (mi è sembrata pulita, forse Lowcost l'ha pescata in una brutta giornata!). Pensavo fosse rumena, russa o ucraina, ma dice di essere albanese. Se ha davvero 28 anni li porta molto bene, anche la pelle è molto morbida e liscia.
Rate: solito VU-20 per BJ e RAI1.
Social: carente. Come già notato non parla bene la nostra lingua, io snocciolo le due parole d'albanese che conosco senza impressionarla granchè.
Imbosco: non mi è sembrato il massimo: strada di campagna un po'in vista, forse la situazione è migliore in estate con la vegetazione più rigogliosa. Dice di ricevere anche in motel, non ho chiesto a che rate.
Prestazione scarsa. Ero piuttosto eccitato, quindi m'incappuccia con il solito, orribile, goldone rosso (pirla io, potevo portare i miei supersottili, magari li avrebbe accettati) e subito via di bocca. Il pompino non mi è dispiaciuto ma è durato pochissimo, sentendo il pene bello duro dopo 20 secondi mi dice di scoparla. E vabbè dico io, scopiamo. Non so perchè a Dickdick abbia detto che in macchina la pecorina è preclusa (forse lo hai troppo grosso e aveva paura di affondi violenti!), con me si è girata subito e ho potuto godere della visione del suo culetto da urlo. Si bagna abbastanza ma si ritrae un po'quando tento di andare in profondità: un atteggiamento irritante. Esco perchè vorrei prenderla anche a missionaria guardando il suo bel viso ma lei mi avvolge il pene con le sue manine e inizia a massaggiarmelo molto bene: un pippozzo con la giusta pressione e velocità che mi fa capitolare in pochi secondi. Non mi ha fratto fretta ma era chiaro che voleva concludere in tempi brevi. Complessivamente un'avventura da punter non memorabile, migliorabile se la ragazza decidesse di dedicare ad ogni cliente un 10 minuti in più. Avrei preferito di gran lunga incontrare una ragazza un po' bruttina ma più porca o perlomeno più attenta alle esigenze del cliente e meno frettolosa.
Tanto di dovevo, a nuovi e più appaganti amplessi!
P.S. Oggi niente mutandine infantili ma un bello slippino nero, eh eh!