Accedi
a tra l'altro ricordo che anche ad un servizio delle Iene di qualche anno fa avevao fatto vedere ragazzine sedute ai parchetti di Milano (secondo me erano quelli di Porta Venezia) A.
http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annah-bsq552131402Io ho incontrato Lei proprio oggi al Sarca.
...stessa cosa pare succedesse alla Montagnetta a Milano, meta di parecchi runnerbho leggende metropolitane o esperienze possibili?
Citazione da: alliot73 - 2013 Ottobre 29, 16:32:49 pma tra l'altro ricordo che anche ad un servizio delle Iene di qualche anno fa avevao fatto vedere ragazzine sedute ai parchetti di Milano (secondo me erano quelli di Porta Venezia) A.dov'e che sono precisamente questi parchetti di porta venezia?? Che quando sono in zona magari vado a farci una passeggiata
Citazione da: alexander67 - 2013 Ottobre 28, 23:06:40 pmhttp://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annah-bsq552131402Io ho incontrato Lei proprio oggi al Sarca.Questa non è Silvia, assolutamente. Non coincide nulla, né età né corporatura, non è lei
ciao a tutti, Silvia che non È Assolutamente quella.del link messo qui sopra, non lavorava presso il Cc ma andava li solamente x i clienti, comunque la ragazza ha smesso da circa un annetto e non riceve più i clienti...inutile cercare...ciao ciao
ciao io lo contattata al link sopra riportato si fa chiamare annah e tramita mail mi ha dato numero di cellulare hofissato app alauchan di cinisello per domani mi ha impressionato in maniera favorevole la voce al telefono se tanto mida tanto vi faro sapere
a tra l'altro ricordo che anche ad un servizio delle Iene di qualche anno fa avevao fatto vedere ragazzine sedute ai parchetti di Milano (secondo me erano quelli di Porta Venezia) che in cambio di ricariche o cose del genere ti proponevano prestazioni soft imboscati fra gli alberi...stessa cosa pare succedesse alla Montagnetta a Milano, meta di parecchi runnerbho leggende metropolitane o esperienze possibili?A.