Per me la ragazza è sopravvalutata... Ma è una personale opinione
dicono che sono un polemico e rompi coglioni, sarà anche vero, ma mi dici a che cazzo porta quello che hai scritto?
si deduce che hai incontrato la ragazza, ci vuoi rendere partecipe del tuo incontro? se non vuoi allora potevi evitare di scrivere come sopra, almeno che, ti serve per aumentare il numero dei post
Non mi riferisco tanto a gnocco, che poi ha dato una motivazione, ma concordo con 911, qui da oltre un anno a sta parte c'è una pletora di gente che è buona solo a criticare e fare osservazioni, o dare illuminati consigli, ma senza mai, o quasi mai, dare un contributo costruttivo, senza esporsi dando spiegazioni di una (sacrosanta) opinione differente.
Boutade qua e la, ma sempre attendendo che altri si immolino e si espongano.
Bah...
Personalmente la ragazza in questione la incontrai quando stava a Bergamo, e sinceramente non l'ho trovata cosi male.
Non è una che lasci il segno a mio parere, fa un onesto lavoro cercando di metterti a tuo agio e senza mettere fretta.
Ne ho incontrate di molto peggio a Milano, e a menochè si sia scazzata (non è di "primo pelo") a certi rate può valere un giro sulla giostra. Quanto alle foto è lei, ma probabilmente sono leggermente datate, e ovviamente si sa, nei servizi sono messe giù da sparo, cosa che capita ben raramente di vedere quando si incontrano, soprattutto se fanno molti incontri nella giornata.