Ancora una visita alla Karmen che, anche se offesa e provata dalle brutte cose false che sono state scritte su di lei, continua ad essere una garanzia di entusiasmo, prestazioni e tante tante emozioni per il sottoscritto.
Oggi mi ha proposto un servizio a 4 mani insieme alla sua socia Simona ( quella che sta solitamente reclusa nella doccia ) per 4 VU.
Ho accettato ed è stata una bella avventura.
Le due girl sono ben affiatate e si lasciano apprezzare:
- mentre Karmen va di BBJ, bacio e ciuccio le tette di Simona
- durante il DATY a Karmen ( che sta concentrata e riesce ad arrivare alla fine- così sembra ) la " reclusa " va di anal rimming con sapienza e determinazione
-mentre sono sopra Simona di pellegrina Karmen si sdraia di fianco e mi bacia, mi ficca la lingua nell' orecchio....
Vi confesso che di solito diffido di questi incontri a tre, preferisco concentrarmi sulla mia partner senza distrazioni, ma oggi sono comunque soddisfatto perché non è stata una cosa solo di sesso sofisticato. Trasgrassione e complicità. Ho avuto il piacere di vederle sorridere ed ho fatto il matto a sufficienza per farle ridere.
Simona ha espresso della gran simpatia nei miei confronti ( abbracci stretti dopo gran baci e sapiente BBJ )
Karmen ormai è una Grande Amica e si è voluta confidare con me riguardo a quello che ha letto sul forum.
LE POLEMICHE.
Che francamente non ho seguito ma che hanno dolorosamente colpito Karmen.
"Usare prima la mano destra e poi la sinistra?

? Ma cos' è, mungere una mucca? "
In effetti sulla tecnica del BBJ Karmen potrebbe insegnare all' università ed accusarla di usare eccessivamente le mani è una infima menzogna.
"La pancia stabordante???!!!! ma se ho perso 2 kili e faccio ginastica tutti i giorni!"
Anche su questo tema la menzogna è eclatante: karmen non è una magrolina ma non è grassa e tantomeno "strabordante". Cosce e glutei sono tonici, non potrà fare la regina dellle passerelle, ma è bella e giovane.
Lei ne ha sofferto molto:
"Facevo un BBJ ad un cliente e piangevo, per fortuna non se ne è accorto".....
Che dire, io mi sento fortunato ad averla conosciuta e a continuare a incontrarla.
Che la passera vi sorrida!!