ciao belli,
sono appena stato da karmen, ma prima della rece un paio d noiose quanto importanti premesse:
1- Sono alla prima recensione ma frequento il forum da mesi. Fatemi il favore di nn scartavetrarmi le palle con storie tipo che mi sono iscritto apposta per pubblicizzare la donzella.
2- Sono nuovo anke nel mondo delle pay, finora ne ho conosciute meno di 10 e quindi nn ho molto metro di paragone ed esperienza.
3- Le ho detto che sono del forum. Non avrei voluto dirglielo ma lei me lo ha chiesto subito esplicitamente e nn ho saputo mentire. Questo chiaramente potrebbe avere reso la sua prestazione migliore del normale, in quanto si aspettava una mia recensione.
NOME INSERZIONISTA: Karmen
NAZIONALITA': Romania
ETA' DICHIARATA: 24
ETA' REALE: direi conforme a quella dichiarata
FOTO: conformi alla realtà
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, BBJ, CIM, Rimming, Rai1, Rai2, Fox, Sky Cinema, Real Time e chi più ne ha più ne metta
RARTE CONCORDATO: 2VU x 30 minuti full optional
REPERIBILITA': facile
Sono stato da lei dopo aver fatto un po' di coda. D'altra parte è sabato e lei è nuova, quindi molto richiesta. Ne ho approfittato per finire un po' d livelli di Candy Crush.
Appena entrato la sua "segretaria" è scappata in bagno. Non ho chiesto se lavora anche lei o si limita a prendere le chiamate. L'appartamento è piccolo ma pulito.
Lei è molto simpatica e carina in viso, due belle pere e un culo piccolo e di marmo. Io di mio faccio un po' fatica a mettermi a mio agio e a chiacchierare liberamente con una sconosciuta ma lei direi che è stata brava in questo.
Ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. Lei un po' ciuccia, un po' mi limona e un po' chiacchiera, e a me sta benissimo. A un certo punto inizia a fare sul serio e alterna un BBJ spettacolare a soffocotti e Rimming, avevo letto ke era il suo cavallo di battaglia ed è verissimo!!
Finiti i preliminari mi fa sdraiare sul tappeto davanti allo specchio e inizia a montarmi. Molto stretta, tant'è che mi è venuto il dubbio d essere già in rai2 :-) la ragazza è partecipativa e si muove bene. A un certo punto, stanca di cavalcarmi, si mette a pecora e mi propone il secondo canale. Io sono già quasi finito, la spingo per qualche minuto dopodiche mi scappuccio, lei si inginocchia e concludo nella sua bocca la prestazione.
Sputazzata in bagno, sciaquatura di rito (con la segretaria barricata nella doccia :-) e saluti.
Non faccio in tempo ad arrivare alla macchina che mi accorgo di avere in tasca il suo cellulare. Abbiamo lo stesso modello e io per sbaglio li ho tirati su tutti e due ;-) Glielo porto indietro e poi a casa.
Nella mia breve esperienza la migliore pay con cui sono stato. Anke considerato il rapporto qualità/prezzo.
ps: mentre c conoscevamo mi ha raccontato del suo incontro col simpatico Signor "Pig".
Karmen ha l'abitudine (per me sbagliata) di ritirare il premio alla fine dell'incontro. Pig ne ha approfittato dandole meno di quanto pattuito, sotto il ricatto di farle una brutta recensione. Questa almeno è la versione di Karmen (e io c credo).
Siccome ritengo questo comportamento scorretto sia nei confronti della ragazza, sia nei confronti dello spirito di questo forum, mi sembra giusto segnalarlo.
-"Inculami milanesse" ;-)