Buongiorno a tutti coloro che spesso hanno un languorino , che purtroppo non si placa con un cioccolatino o con una peperonata , ma si placa solamente con una scorpacciata di un *tubero che non è in vendita ne' dal fruttarolo ne al supermercato.
Praticamente buongiorno a tutti.
(* patata)
Spesso ho recensito anche pareri negativi , dissacrando paygirl considerate delle Icone, suscitando probabilmente acredine da parte dei colleghi con conseguenti skarmature.
Ma in questo caso mi sembrava doveroso corrispondere un po' di merito a chi con impegno , svolge il lavoro più antico del mondo.
CARMEN " THE SWEETEST GIRL "
Premetto :
Il sottoscritto mantiene sempre un 'assoluta discrezionalità riguardo gnoccaforum .
Ma;
La suddetta giovane femmina è al corrente del forum , che legge attentamente quasi quotidianamente come un broker legge gli indici di piazza affari.
In quel di Bologna la ragazza aveva un ottimo seguito , ed una folta schiera di fans. Penso che sia da allora che legga i bollettini di gnoccaforum.
Dopodiché ha pensato all'approdo sulla piazza Milanese e quotarsi in borsa.
Pertanto;
essendo Ella molto attenta ai gradimenti e le opinioni espresse, cerca di dare il meglio di sè , al fine di essere competitiva e soddisfare l' offerta dopo un'analisi della domanda. Questo la porta ad avere di conseguenza un atteggiamento molto professionale atto a soddisfare completamente gli astanti goodfellas/punters , che hanno come target placare i pruriti delle proprie pubenda.
Poiché;
durante una delle mie prime visite , trovai la ragazza affranta , in quanto qualche collega ha avuto la cattiva creanza di fruire di tutti i servizi che Carmen offre, retribuendola con la minima paga sindacale ( ossia VU ) quando avrebbe dovuto pagare almeno il triplo.
La ragazza poi non chiede d'essere pagata in anticipo , abitudine inconsueta
( da adottare solo con i fidelizzati).
Lei ritiene offensivo e poco garbato chiedere i soldi in anticipo.
Ma nelle transazioni di questo tipo .Prima si paga e poi si deve avere il servizio.
E il servizio è assolutamente all'altezza.
Oltretutto dopo il danno , la beffa , il collega l'ha recensita in malo modo denigratorio. Tutto ciò l'ha mortificata.
Ricordiamoci che le ragazze anche si prostituiscono , pur non avendo una collocazione professionale di prestigio. Sono esseri umani degni di rispetto.
Ho avuto compagne e colleghe di lavoro, molto ma molto più Troie( scusate il francesismo ) e meno oneste , di una ragazza che si prostituisce , e lo fa cercando di soddisfare chi è alla ricerca di qualche genere di appagamento ,sia sessuale , affettivo , relazionale, compensativo o qualsivoglia altro motivo.
ZONA : Traversa Corso Sempione
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse un paio di gradini
LOCATION: Via ben tenuta in zona buona, probabilmente qualche difficoltà nel trovare parcheggio
APPARTAMENTO: monolocale soppalcato , confortevole , adatto per lo svolgimento delle mansioni. Bagnetto un po' angusto , piccolo e stretto , dove vi è rinchiusa la segretaria ,rannicchiata nel box doccia/ufficio ( non fatevi strane idee è Antitentazione , Unfuckeble ) . Luci rosse. Un buon scannatoio.
RATE:VU + VU per completo / VU per BBJ +CIM /VU +30 Rai 1
EXTENDED PLAY: le piace chiacchierare , ed è anche Gfe , pertanto si dilunga e non fa fretta.
REPERIBILITÀ: Random , complicatino, ho rinunciato un paio di volte .
Vige purtroppo una disorganizzazione, dovuta allo scarso italiano della segretaria. Ed una gestione del tempo non controllata.
SIGLE: BBJ-DEEPTHROAT-CIM-RAI 1-RAI2-MEDIASET-FK-GFE-
SUPPLEMENTI: se aumentate i rates penso tutti.
ATTITUDINE: Se da ragazzo anni avessi avuto una trombamica del genere. Non avrei avuto tempo per altre distrazioni poco profique . Probabilmente , il mio rendimento su tutti i fronti sarebbe stato maggiore, avrei fatto un carrierone , e uno come Angelino Alfano dovrebbe chiedermi udienza con largo anticipo.
Ossia , la ragazza ha un'ottima propensione per il sesso. Cerca di soddisfarti e di farti stare bene. È in soggezione con chi ha un'aplomp dovuta dal lavoro che fa ( avvocato....ti piace la figa eh?) . Per essere rumena è inconsueta.
È gentile , tenera a tratti commovente, quando ti parla di se' e del suo retaggio culturale. Le piace chiacchierare e non tiene conto del tempo.
TONICITA': è una pulzella morbida , ben proporzionata. Se facesse un po' di palestra in breve sarebbe tonicissima.
SENO: giovane seno , una seconda intensa
SEDERE:tondo morbido ben disegnato
FISICO : proporzionata . con i tacchi ha un'altezza media che non sfigura al fianco di un uomo alto 1,75/1,85
ETA':24
VISO: carina , un po' affaticata , e forse con un po' di occhiaie . ( in casa c'è sempre una luce rossa soffusa ) perciò non si vede , bene , bene.
FINAL RESULTS: si esce svuotati e soddisfatti.
DETTAGLI: dote naturale per il BBJ , veramente ottima padronanza di tutto l'apparato.
Ottimo sex appeal, concede Rai 2 con trasporto. Per chi ama il totally sex , e indicatissima. Si lascia guidare, ma anche lei Sa Prendere l'iniziativa.
GIUDIZIO FINALE: VA TRATTATA BENE!
Lei si dedica con passione a soddisfarti, è una piccola geisha rumena del sesso. Innesca comunque affettività , perché è gentile carina e dolce.
Scusate il pippone , ma mi sentivo in dovere di recensire positivamente la ragazza.
Perché quando l'andai a trovare l'ultima volta era mortificata per paura di non soddisfare i
Punters milanesi.
Ok tanto vi dovevo , e mi sentivo in obbligo anche di riscattare la girl.
Qualora vi siano errori è causa del correttore automatico dell'Ipad.
Auguro a tutti tante soddisfazioni di ogni genere, cosicché abbiate il tempo di concentrarvi su ciò che vi piace .
Pace e rispetto a chi se lo merita
Il Troiere Diplomato