Ciao a tutti sono la ragazza di cui parlate. Io nn mi faccio venire a prendere al casello di DALMINE perché non ho l'auto quindi posso dire che c'è qualcosa che non quadra nel messaggio di questa persona. Mi dispiace se dire che sono bidonara... L'unico bidone che ho dato recentemente e ho spiegato alla persona che l'ha ricevuto è stato solo tanto perché hanno rubato la borsa a mia madre e sono dovuta correre subito in farmacia notturna a prenderle l'insilina con una mia amica e avevo chiesto la cortesia se poteva la persona di aspettare tornassi o rimandare. Non è cattiveria io sono una ragazza normale ho anche io la mia vita e i miei problemi.. È devo anche stare attenta a non farmi scoprire... E devo sfare attenta alla mia incolumità per cui se qualcuno per qualche motivoi spaventa evitò di prenderci appuntamento.
Per chi dice non ha ancora avuto risposta.. Mi dispiace cerco di rispondere prima possibile ma tra università etc riesco a rispondere a rilento e mi scuso.. Però lo scrivo che ho sono abitudinaria e lo faccio ogni tanto..
Non rispondo solo a chi chiede in auto, tutto scoperto o cose pericolose.
Per quanto riguarda il mio fisico: io sono cicciotto e pacioccona. Non una velina lo ribadisco più volte e se qualcuno cerca la magra davvero con me nn ha niente da fare

lo specifico abbastanza per cui se vi piacciono le carnose vado bene

Le foto sono mie e recenti per cui come appaio così sono di viso sono stile bambolina.
Ho sentito parlavate di una ragazza con l'ottava.. Io la SIM l'ho presa usata da un tipo che le vende ed era già usata da un altra tipa che da quel che ho capito perché qualche suo cliente mi ha telefonato pensando di trovare le che aveva sui 30 e l'ottava . Io nn c'entra niente con questa ragazza.