Chiamo Natasha e concordo per un incontro nel giro d' un quarto d'ora. Non mi è parsa molto arzilla, ho chiesto il rate e al limite della scazzo mi ha confermato i valori comunicati da tempe. Se non avessi avuto la garanzia di trovarmi di fronte la gnocca delle foto forse non ci sarei nemmeno andato, ma aimè.. alle veline non riesco proprio a dire di no. Arrivo in Via Biandrate, parcheggio, richiamo e puntualmente vengo accolto nell' appartamento. E' notevole, con i tacchi credo che superi abbondantemente l' 1,80 ha un fisico eccezzionale e due gambe chilometriche, se in foto pareva bona dal vivo lo è ancora di più. Purtroppo non sembra essere felice di vedermi, lo scazzo è andante ha l'aria di essere mezza addormentata, assente direi. Il rate parte da VU+20, niente baci e tutto coperto, non ho chiesto altro anche perchè il rischio di buttar via denaro era molto elevato ed inoltre si capiva lontano un miglio che non era il caso di tirarla per le lunghe. Prima di iniziare mi ha chiesto (forse è meglio dire intimato) di andare a lavarmi, e dopo essermi asciugato con un metro di scottex ero pronto per saggiare la ragazza.
Ero pronto ad un incontro ravvicinato con un frigorifero, ma in parte ho dovuto ricredermi. In ginocchio a fianco a me iniza col segarmelo dolcemente mentre lascia partire qualche bacetto qua e la sul petto, tutto questo fino alla completa tostatura dell' arnese. Il bj è senza infamia ne lode, forse più senza lode, è privo di qualsiasi ingoio, la maggior parte del lavoro è svolto dalla lingua e di tanto in tanto c'è qualche misero affondo. La situazione si evolve drasticamente quando Natasha dopo essersi tolta il reggiseno mi salta sopra passando ad un 69 spettacolare. Solitamente non pratico daty pay, ma questa volta me ne sono fregato, se non avessi usufruito penso che avrei commesso peccato mortale. Mi sono fatto una scorpacciata, andavo a piena lingua, rai 1, rai 2 su e giu, su e giù un momento di quelli che non vorresti finissero mai.
Percepivo che la ragazza non fosse del tutto immune alla terapia, mi auguravo che si sciogliesse un pochino in vista dell' inserimento ma purtroppo (a stento) è riuscita a mantenere un atteggiamento distaccato. La volevo in mission, ma lei anzichè distendersi ed aprire le gambe, si è messa praticamente seduta con schiena a ridosso della testata del letto. Ho esternato le mie perplessita dicendole che se avesse mantenuto quella posizione, l'unico modo che avrei avuto per penetrarla era di fare una spaccata, e detto questo ho ottenuto un leggero ammorbidimento che ha permesso un inserimento poco ortodosso del mio arnese, era chiaro che volesse evitare affondi decisi e limitare il contatto al minimo indispensabile. La commedia è stata breve non c'è voluto molto tempo per cocludere, il 69 aveva minato la prestazione, ma con il senno di poi, visto la mission bizzarra sarebbe stamo molto meglio concludere con la faccia in mezzo alle sue chiappe.
Conclusioni
La ragazza può risultare antipatica, scazzata, ecc.. e questo è innegabile, ma dalla sua ha un corpo che non fa pensare ad altro se non quello di leccarla dalla testa ai piedi. Non ho provato a forzare la mano ed ho lasciato condurre a lei il gioco, forse avrei potuto azzardare qualcosa, ma temo che sarebbe bastato poco per far si che lo scazzo diventasse insostenibile e mandasse all' aria tutta la puntata. Nonostante questi "piccoli" dettagli devo sottolineare che le tempistiche del bj e 69 sono state buone e non ha mai fatto nessuna pressione per concludere.
IDX494e547929121873b2e6a6b634f05ff0
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-natasha-wmb753150600