Accedi
mi sembrava troppo bello x essere vero, grazie bobo mi hai evitato una fregatura...
Citazione da: cipo89 - 2013 Novembre 05, 22:49:02 pmmi sembrava troppo bello x essere vero, grazie bobo mi hai evitato una fregatura...giusto spirito di collaborazione... più ci si aiuta, meno incazzature e meno VU buttati... comunque quando le foto sono troppo fighe e troppo patinate... il dubbio assale...
Citazione da: bobo - 2013 Novembre 06, 12:10:34 pmCitazione da: cipo89 - 2013 Novembre 05, 22:49:02 pmmi sembrava troppo bello x essere vero, grazie bobo mi hai evitato una fregatura...giusto spirito di collaborazione... più ci si aiuta, meno incazzature e meno VU buttati... comunque quando le foto sono troppo fighe e troppo patinate... il dubbio assale...e sopratutto quando hanno il sito di provenienza indicato in basso :-)
Citazione da: lobo - 2013 Novembre 06, 13:07:49 pmCitazione da: bobo - 2013 Novembre 06, 12:10:34 pmCitazione da: cipo89 - 2013 Novembre 05, 22:49:02 pmmi sembrava troppo bello x essere vero, grazie bobo mi hai evitato una fregatura...giusto spirito di collaborazione... più ci si aiuta, meno incazzature e meno VU buttati... comunque quando le foto sono troppo fighe e troppo patinate... il dubbio assale...e sopratutto quando hanno il sito di provenienza indicato in basso :-)ahahahahahhaahsono sincero, la bellezza della "topa" mi ha fatto guardare altri dettagli... comunque io l'avevo cercata googolando...