Ciao ragazzi, ieri mi sono accorto che sono quasi arrivato a 100 post.. devo dire che mi sono volati, tra qualche recensione (poche a dire il vero) e molti commenti e risposte non me ne sono neanche accorto.. sembrano tanti ma io mi sento ancora un newbie !:-)
Sarà anche perchè mi sono reso conto che tra di voi c'è un rapporto che va oltre il semplice scambio di informazioni, si nota subito che siete un gruppo di amici, di persone schiette e sincere (come la birra Moretti.. ), legate fra loro forse proprio dal fatto che qui ci si racconta storie ed emozioni personali che magari non si confidano neanche al proprio migliore amico.. qui ci si può aprire senza paura di essere giudicati o disprezzati anzi, si è compresi e accettati, ricambiati e sostenuti in caso di necessità.. il legame che si scorge attraverso le righe posso dire che più di amicizia sembra quasi quello di una famiglia, fatta di persone senza ipocrisia e pregiudizi..
Naturalmente io non mi sento ancora di appartenere al gruppo, è normale, forse ci vorranno altri 1000 post, ma volevo ringraziarvi per avermi permesso di partecipare al forum perchè, quando lo faccio, ogni volta mi sento fiero di esserne membro, e perchè riuscite sempre a rallegrarmi nel leggere le vostre rece e i vostri interventi..ah, inoltre tra poco potrò anche Karmare !!
Per finire, vi faccio ancora i complimenti e spero di continuare ancora per molto a frequentare il forum.. sempre se ben accetto..
Un saluto dal Motosega.. Ciao