Con un bonus che temevo scadesse,e avendo bookato da 1 mese,ho violato le consegne

e l'ho visitata oggi
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300597Io sono un sempliciotto,poco tecnologico,perdonatemi.
Non e'lei,nel senso che,incontrandola per strada,non la riconoscereste assolutamente.Anni + di 25,altezza 1.70 senza tacchi,tette 2/3 pendule.A me puo'andar bene,ma alla new generation abituata alle tette antigravitazionali,meglio lasciar perdere.Il viso non e' poi male,russo autentico leggermente asiatico,ma non e' quello delle foto.Anche l'insieme,non male,non e'quello.
Io ero abbastanza carico per fortuna.Lei si dimostra una baciatrice super,molto bene per me,69 da me subito richiesto,inizia OK,ma digitazione solo su RAI1,no RAI2 e questo non mi rende felice.Ma la cosa abbastanza grave che interpreta il BBJ come Geppetto turbo.Glielo faccio notare,ma torniamo sempre in falegnameria.Allora interrompo e provo una mission discreta.Positiva la gentilezza e disponibilita' ma non basta.Ritorno a 69,ripeto non male,bel culotto,ma 'sto maledetto vizio della mano non riesco a toglierlo,peccato perche'quelle poche volte che lo mette in bocca funziona,ma.....A questo punto,leggermente scocciato,decido di assecondarla e finisco abbastanza mestamente con un bel HJ (lei finalmente appagata nella sua manualita' ansimava profondamente)e invece dell'agognato CIM,finisco CIH che mi riporta all'adolescenza e lei che bacia e bacia.
Conclusione:accettabile per 2-3 VU,ma 5 VU assolutamente no.