il problema non sono le e-mail ma gli €€€
puoi inondarli di mail ma se poi non hanno il rientro economico non combini nulla...
a me sembra che all'inizio - salvo qualche eccezione - tutte le agenzie mandino da noi solo delle sole (o mezze sole) per testare il terreno (vedi rg4m, ma anche versailles, amour-russe).
Probabilmente gli costano meno, o hanno anche in francia un minore ritorno non so.
A questo punto ci sono due scelte: o si continua (inutilmente secondo me perchè questi ci cascano una volta ma poi no...) con i bombardamenti mail, oppure si inizia a valutare anche le sole, nella speranza che l'agenzia mandi prodotti più validi.
Un esempio banale: amour-russe, ora ne ha mandate due che sono dei mezzi bidoni, io sono quasi sicuro che saranno un altro flop e dopo questo non ne manderanno più.
Effettivamente è così con amour russe, anche se le prime due erano delle grandi belle fighe,
il problema è che io sono restio a spendere 5VU per un'ora
anche con EOI faccio fatica ormai, anche se ha delle girl che in foto risultano delle belle patonze
dreamed sinceramente non ha girls che mi ispirino....
Con RG4M è ricominciato in modo diverso,
abbiamo chiesto ed ottenuto AURORA
che è stata bokkata da parecchi e che è una maialona, oltre che figa
poi senza nostra richiesta hanno mandato girls che erano già state in Italia con scarso successo...
da qui il flop
ritengoche se ciconcetrassimo su una o due girls stragnocche
si potrebbe riavere RG4M di nuovo in tours
però o ci muoviamo tutti in questo senso e poi ce le trombiamo anche
oppure
ci dobbiamo rassegnare alle agenzie che già ci sono.
qui nessuno dei vecchi sembra sensibile a questo discorso....
come mai?

T69