all' inizio ero deciso di conoscere la cubana in zona cormano , ma la voce non mi convinceva e non era disponibile subito , riparto senza neanche richiamarla e decido per karen di via castelvetro . dopo aver posteggiato l'auto con grande fortuna vicino al civico chiamo karmen, ma c'è la segreteria attiva, aspetto qualche minuto ma non ricevo telefonate. mi rimane nelle vicinanze il mondo russo di san siro dove è presente lora . parcheggio in via civitali in brevissimo tempo ( il tempo a disposizione si era ridotto e dovevo avviarmi a casa per la cena) e per mia fortuna la trovo libera, in pochi minuti arrivo a destinazione . mi apre una cavallona bionda molto provocante morbida e burrosa con un sorriso smagliante . le solite pulizie in bagno e via che si parte con i giochi : sul letto inginocchiati ci si bacia dolcemente mentre accarezzo il suo seno bello turgido. BBJ perfetto mentre ero in ginocchio davanti a lei e mentre ero sdraiato nel letto . BBJ delicato e prolungato e accenni di lingua su tutto il birillo , poi mi infila il gommino ..... lei sopra e io sotto ma la penetrazione non riesce , decide di sdraiarsi e quindi approfitto con daty e una bella serie di baci e leccatine ai sui piedi bianchi e lisci come uno stucco veneziano e pitturati con un rosso seducente

...... posizione missionaria con bacetti sul collo e nelle orecchie , tutto senza fretta e con molta dolcezza .
fisico : 7 ( preferisco meno abbondate )
viso : 8 ( bello , fresco , giovane )
seno : 7 ( troppo grosso ma molto turgido ) preferisco una seconda da teenager
lato b : 7 ( visto solo quando mi stava facendo un BBJ .... )
piedi : 7 1/2 ( preferisco più piccoli )........... DI NEGATIVO : la mancanza della lingua italiana e la prestazione molto soft tipica della casa russa di via civitali , della casa morgagni con arianna e della casa mac mahon con la fantastica baciatrice vika ormai fuori dai giochi . stessa prestazione delle passate russian girls mila e ksenia tanto per capirci

..... durante il rapporto musica soft con i simple red ( nel mio caso

) bye bye