NOME: Larysa
NAZIONALITA': Russa
ETA':22
LINK ANNUNCIO:
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300693 CITTA':Roma, hotel zona prati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No per il viso, photoshop la peggiora di molto
DURATA INCONTRO:1h
SERVIZI:FK,Daty,BBJ,RAI1, CIM
RATE:4VU
REPERIBILITA': standard ydg
ATTITUDINE: supergfe
Non vedevo l'ora stamattina di incontrare Larysa: non so perché.
O meglio lo so: perché avevo letto che dal vivo era meglio che in foto (foto che già mi ispiravano) e che magari era un po' timida (ma a me piace l'approccio soft e poi voglio condurre più che essere condotto).
Non vedevo l'ora, e facevo bene.
Una volta arrivato in camera mi apre questa gazzella capelli lisci biondo cenere in lingerie nera di pizzo (dress code), un sorriso aperto e invitante. Alta. Magra. Tonica.
Esagero? Esagero: una modella.
Dentro di me esulto, e mi appresto a sedermi al banchetto che ho voluto così:
lunghissimi baci carezze strofinamenti sospiri sulle sue labbra morbide, sulla sua pelle profumata.
Spostamento di prospettiva sui suoi punti nevralgici: così parte un daty piacevolissimo prima per me per la sua dolcezza e poi per lei che ha mostrato di gradire fino in fondo...
Poi la lascio fare con la bocca e mi godo la vista del suo corpo, del piercing all'ombelico, del suo seno piccolo, in fiore, quasi adolescenziale...
Continuiamo con un po' di sesso diretto sempre con un ritmo dolce, sincopato.
Non posso resistere per altro tempo, le chiedo di finire con un cim. Accontentato.
Che dire? Certo il suo inglese è molto basic e ne risente un po' la comunicazione. Certo la televisione è sempre accesa (italia 1 prima i Simpson e poi dragon ball

). Certo è timida e va indirizzata, accompagnata.
Ma chi se ne importa?
Se potessi ci tornerei anche ora.
Marivaux