Nome:Larysa
Luogo dell'incontro:Milano
Data incontro:18 gennaio 2014
Orario:18:30
Durata incontro:1 ora
Costo:2VU + 1VU per swallow (2VU Bonus)
Nazionalità:russa (mosca)
Servizi offerti:dfk,bbj,swallow
Presenza di barriere architettoniche:SI
Decido di partire per la trasferta milanese...tanti i motivi...ultimi sabati liberi di non lavoro,saldi,nikol ke porca T... non riesco mai a beccarla,la cagarella causa alluvione,ecc....
C'e Larysa già conosciuta a Bologna,e decido di ritornare....solita trafila ydg,questa volta causa pioggia entro in hotel e vado a prendere un caffè...speravo di dare poco nell'occhio,ma mentre chiamo l'ascensore,un energumeno mi chiede sottovoce se ero dell'hotel...gentilmente mi dice di portare il documento in reception...salgo su e entro in camera...la saluto,mi rinfresco,le do il regalino e ci mettiamo a letto...iniziamo a baciarci poi bbj e iniziamo a scopare...missionaria,doggie e le esplodo in bocca...lei inghiott tutto in un attimo.
Stiamo un bel pó a parlare di film,viaggi,ecc...stava per scadere il tempo e allora inizio di nuovo...missionaria e mi tolgo subito il preservativo...me lo faccio leccare bene a modoe gli faccio ingoiare di nuovo...fenomenale.
Da notare il non uso di creme...lei è molto carina ma anche passiva...puó piacere come non piacere...la saluto con un bacio e mi preparo al sabato sera!