Accedi
Ciao...per martina c'è un'altra richiesta di info "a dalmine vizi e...."
Citazione da: MAXBG - 2013 Novembre 12, 20:57:18 pmCiao...per martina c'è un'altra richiesta di info "a dalmine vizi e...."Grazie. Letto tutto.Risultato: non mi ispira per niente , per quel che chiede credo che ci sia di molto meglio, anche se non l'ho incontrata, ma vado al mio fiuto infallibile.
Citazione da: senator - 2013 Novembre 12, 22:25:19 pmCitazione da: MAXBG - 2013 Novembre 12, 20:57:18 pmCiao...per martina c'è un'altra richiesta di info "a dalmine vizi e...."Grazie. Letto tutto.Risultato: non mi ispira per niente , per quel che chiede credo che ci sia di molto meglio, anche se non l'ho incontrata, ma vado al mio fiuto infallibile.stesso mio pensiero....quando l'ho vista e pensando anche agli euri.....mi sono defilato!
Citazione da: MAXBG - 2013 Novembre 13, 18:55:49 pmCitazione da: senator - 2013 Novembre 12, 22:25:19 pmCitazione da: MAXBG - 2013 Novembre 12, 20:57:18 pmCiao...per martina c'è un'altra richiesta di info "a dalmine vizi e...."Grazie. Letto tutto.Risultato: non mi ispira per niente , per quel che chiede credo che ci sia di molto meglio, anche se non l'ho incontrata, ma vado al mio fiuto infallibile.stesso mio pensiero....quando l'ho vista e pensando anche agli euri.....mi sono defilato!sono molto interessato ad incontrarla ma non mi convinco poichè leggo diversi pareri discordandi... mi pare chiaro sia in carne, ma com'è di viso?