anche io avevo dubbi e mi sono informato.
il sito amore-russo era gestito dagli stessi di amour-russe.
hanno provato a lanciare un tour in italia di alcune ragazze (bella e la biondina), ma l'hanno interrotto prima del tempo perchè non hanno avuto abbastanza clienti. Io avevo chiesto info di bella e mi hanno poi detto che hanno dovuto ritirare le ragazze perchè il tour è stato un fiasco.
Peccato perchè a me bella interessava parecchio.
Una cosa è certa però, loro, come quelli di russian girl, hanno provato, hanno avuto un riscontro non soddisfacente, e hanno cancellato i tour italiani.
è una cosa che, tra l'altro, coinvolge un pò tutte le agenzie (aprodita, versailles, ci hanno provato un pò tutte, fanno fare un tour a una o due ragazze e poi scompaiono).
Non so se è un problema di organizzazione (poca pubblicità? troppo poco preavviso?) o altro, di certo però se EOI e YDG sono in italia da anni, di certo non lo fanno in perdita, quindi anche le altre agenzie dovrebbero avere mercato.
l'unica cosa che mi viene da pensare è che partono convinti di avere subito le stesse entrate che fanno in francia o anche entrate superiori, e non capiscono che essendo appena arrivati gli ci vuole del tempo per farsi dei clienti. è come se io aprissi un negozio convinto di andare subito in utile e fare affari favolosi.
Sinceramente spero che ritornino entrambe le agenzie perchè hanno delle belle figlole e un pò di concorrenza fa solo bene.