Buongiorno a tutti, ho avuto modo di incontrare Natalia.
Bella esperienza per me, la prima volta con una zarina

(la bella sara non è russa...quindi non conta

)
Io che sono un po'troppo filo-sudamericano ho deciso di andare da Natalia, più carenata delle solite zarine, location solita, via piccoli bracci, appartamento carino, lavaggio di rito, anche se docciato, consegnato il pattuito, VU+20 ed ho usufruito di bj, fk, daty e rai1, per mezz'ora.
Lei mi attende nuda sul letto, bellissime pere naturali, bella ragazza.
Si parte con qualche strusciamento condito con fk passionali e subito spagnolona da parte sua...speravo quasi che iniziasse un bbj

ma dopo incappuccia e parte, bene devo dire, senza troppo uso delle mani, affonda e si lascia digitalizzare e toccare senza problemi.
Prosegue bene la situazione, poi mi chiede 69 ed acconsento, inizio anche io a lavorare per bene e lei intanto continua...altro che non partecipa!!
Si continua poi con fk e via in rai1, lei sopra! Bella visione e bella presa di "posizione" su quelle tette morbide e la piacevole sensazione di non infilarlo in un termosifone

Passo poi a pecora e vado a concludere cosi.
Ho fatto un salto in bagno, poi anche lei e poi al 30esimo minuto, ho strappato un po'di recupero nel finale, sono uscito

Che dire, credo rimanga fino a prima di Natale, lei non parla molto italiano e anche con l'inglese, non se la cava molto, ma ci si capisce hheheh
Io la consiglio perchè ho visto partecipazione, non come molte altre ultimamente, inoltre, pur facendomi poi notare la mezz'ora, non ha messo assolutamente fretta.
Le foto sono attendibili, è lei. Se riuscirò a conciliare tempo e denaro, probabilmente, tornerò a trovarla.
Buona giornata a tutti