Due sere senza fortuna... Tende ad essere parecchio vampira?
Qualcuno ha provato la versione loft diurna?
visto che siamo in zona V.Leopardi
"La pazienza è la più eroica delle virtù giusto perché non ha nessuna apparenza d'eroico."
beh.. sono stato eroico: con una serie di congiunzione astrali al limite del fantozziano mi sono ritovato di nuovo in zona Denise.
Quando oramai mi apprestavo a togliere le tende, dopo un vano tentativo di conforto forumistisco, giusto mentre inserisco la chiave nel quadro appare lei: giovane, magra, capelli lisci e medio lunghi.
Mi avvicino con fare pachidermico e completamente congelato.
Lei si stupisce quando capisce che non sono il classico bimbominkia che passa a rompere le scatole e con un sorriso mi spara i rate. Vu-30 car Vu home.
fa troppo freddo per la macchina e decido che voglio qualcosa di piu' di un bj nella mia fedele compagna di avventure.
Entriamo in casa: calda fortunatamente. Lei si spoglia completamete e fa un salto in bagno. Mi sento di copiare la cosa e mi do una riscaldata anche io ai gioielli e al fratellino che ringrazia .
Bel fisico snello ma non secco con un gran bel lato B (che non ho chiesto se e' accessibile) e un bel balcone.
All covered come spiegato ampiamente prima con accenno alla pazzia di chi concede alcuni scoperti.
un bel Bj... il migliore da quando sono ritornato in attivita': mani assenti, tanta lingua e contemporanea perlustrazione tattile dei gioielli di famiglia.
Si fa accarezzare senza storie e la reazione mi dice che gradisce.
Non funziona il digitale ma da una ispezione esterna mi pare che tutto dalle sue parti funzioni a dovere
(rece pompata da superuomo)
divento duro come il marmo e la trombo fin quando anche il vicino viene al suono dei nostri gemiti
(rece vera)
il freddo gioca brutti scherzi e il fratellino non collabora: sto per abbandonare sconfitto quando lei lo scopre e inizia una manovella sapiente e paziente.
Il fratello si risveglia e lei incappuccia e ci si dedica con molta dedizione e lingua fino a quando e' pronto per reggere il peso della situazione.
Mentre e' sopra si lascia pasticciare il davanzale senza problemi. all'inizio sembra un po' distaccata ma da li a poco i suoi respiri si mischiano ai miei che grugnisco in modalita' silenziata.
mi chiede di cambiare e di poter distendersi un po'. riparte il tutto e da li a poco sento che sta per finire la festa.
LE chiedo cortesemente di scappottare e di finire con la sua manina che tanto piacere mi aveva dato.
capitolo eroicamente da li a poco.
una ragazza molto gentile e simpatica. Assolutamente non GFE no Fk no bacini dopo. ma sicuramente una bella ragazza di quelle che mi girerei a guardare senza alcun ritegno.
social time decisamente alto con una ragazza che parla un ottimo italiano e che trasmette intelligenza.
non e' stata un'esperienza travolgente all'inizio, ma la sua pazienza e la sua abilita' hanno sconfitto la sensazione di smarrimento che il freddo aveva messo al fratello.
Andé an aria pataria : Ci tornero' sicuramente perche' e' il mio tipo di ragazza e perche' mi sono trovato molto molto bene.
Alla prossima rece potro' dire se l'inizio meno partecipato e' stato dovuto dall'approccio e dal freddo o se e' il suo MO classico.