boys io ci sono stato e di sponsorizzare mi passa per il cazzo. La mia esperienza è stata la seguente: la contattai appena uscì il suo annuncio e mi colpì la sua gentilezza al telefono e la sua disponibilità nel ricevermi in un orario in cui fossi libero. Comunque andai a trovarla il giorno seguente, prendemmo un appuntamento di mattina e andai a trovarla nel primo pomeriggio. Sta nella frazione Bolano, attaccata a lancusi.
Arrivato sul posto la chiamai ma dovetti penare un po' per ricevere risposta. Dopo una ventina di minuti di tentativi mi rispose e mi indicò il palazzo dove vive. Per accedervi bisogna varcare un cancello e poi scegliere la scala giusta. Quanto a privacy non è il massimo perché chiunque abita lì può vederti, ma io non me ne frego onestamente.
Comunque, varcata la soglia di casa trovai la ragazza delle foto: piccolina ma con un gran fisico e vestita in modo sexy. Le dissi che mi aveva fatto penare per rispondermi al telefono e lei mi disse che stava mangiando.
La casa non è il massimo: mi disse che ci vivevano studenti prima di lei, comunque la camera da letto era abbastanza accogliente. Mi fece usare il bagno e poi, con tutta calma, iniziammo le danze.
Non mi ha mai messo fretta, sia prima che dopo. Anzi, vi dirò che parla pure più del necessario. Dal suo modo di esprimersi si capisce che è immatura, ma a letto si sa muovere e come!
La tipetta è molto sexy e si vede che le piace fare sesso. Iniziò con un ottimo blowjob, fatto con maestria e sentimento, tant'è che mi fece salire il sangue in testa e una volta infilata durai pochissimo.
Poi pulizie e iniziammo a chiacchierare sul letto. Dato che avevamo pattuito un'ora lei aspettava che mi riprendessi per fare un secondo round, ma me ne andai perché ero in ritardo.
Questo e quanto è accaduto e se ci credete o meno non mi riguarda. Vi dico solo che ci sarei tornato volentieri, anzi, ogni tanto sono tentato, ma dopo aver letto i commenti su di lei su bakeca mi sono un po' inceppato e non ci sono più tornato. Comunque merita, questo è certo.