Testata Natasha.
In un bel pomeriggio soleggiato ma freddissimo decido che è arrivato il momento di tornare in azione..
Che dire: le premesse non rispecchiano il mio ideale né di approccio alla prestazione, né di esecuzione della stessa ma.....
Mi spiego: mi dice subito vuoi andare in bagno? No grazie sono pulito di doccia e profumato con un bimbo in culla. Lei mi guarda un po' perplessa e mi dice un po' forzata: va bene.
Poi però tiro fuori il pisellino e lei tira fuori.....una salvietta umidificata che imbeve nel Citrosil (!) e comincia a lucidarmi l'affare che non sa se espandersi o ritirarsi, ma propende per la seconda...lei dice: scusa, lo faccio con tutti, l'igene è importante. Vabbè dai basta che la facciamo breve...
Finita la lucidatura, si spalma un po' di gel sulle mani e.... comincia a menarmelo....e andiamo bene, dico io!!
Vorrei baciarla, lei si scansa e con un sorriso e con dolcezza mi dice, no scusa non lo faccio. Ok, andiamo avanti...
Le chiedo un po' di BBJ, lei dice ok ma non fino in fondo, e di questo in effetti ne ero già consapevole avendomelo detto al telefono...
Gli affondi sono notevoli, molto decisi e veloci, qui si rischia di capitolare in fretta e la interrompo più volte.
A questo punto decido che o prendo in mano la situazione o finisco in fretta e con poca soddisfazione (fa anche rima).
E ora iniziano le cose positive: non l'ho detto prima, ma è già stato detto da altri prima di me, lei è bella, veramente bella. Alta, magra, mora occhi chiari, un bellissimo seno piccolo ma perfettamente intonato, capezzoli piccoli e reattivi, belle gambe affusolate e un sedere bellissimo (che non concede). Nonostante le premesse è persona carina, di modi gentili, ed anche capace di un po' di conversazione, e in quel poco devo dire che sembra ragazza intelligente che sa il fatto suo (e secondo me il fatto suo è che fa questo mestiere in maniera molto consapevole, e non credo con prospettive a lungo termine). Le chiedo di poterla esplorare un po', e lei si concede: la bacio dappertutto, i capezzoli reagiscono a dovere, le accarezzo il corpo, il sedere, e poi mi dedico alla sua dolce patata e lei sembra gradire e mi lascia leccare e digitalizzare rai1 contemporaneamente. Poi cappuccio (di gomma, non con la schiuma...), ancora un po' di bj e poi le chiedo di girarsi: la prendo da dietro e lei come una furia se lo spinge dentro e mi...pompa lei, io potrei stare fermo è lei che va avanti indietro come una forsennata e avanti e indrè per un po'....poi la fermo e le dico di salirmi sopra: e li è l'apoteosi: bella e flessuosa sopra di me si muove e muove per bene il suo bacino, difficile resistere a cotanta bellezza. E infatti duro pochi minuti e concludo con il suo seno in mano.
Morale della favola: lei è veramente bella ed anche gentile, per cui cotanta grazia può meritare una visita, la prestazione non è da panterona (la foga che ci mette secondo me nasconde il suo desiderio di chiuderla in fretta...) e non da porcellona, le fasi preliminari potrebbero smontare un toro, ma se le superate indenni credo che alla fine potreste ricavarne un esperienza piacevole.
Si trova in zona piazzale Lodi, ambiente in ordine, bagno pulito, 2VU per 30 minuti, no FK,BBJ si ma non fino in fondo, no Rai2.
Saluti
SUK