Passando da Orsenigo sulla strada che dal castello di casiglio va verso orsenigo e alzate, zona industriale con capannoni, in tratto poco illuminato vengo attratto da due tipe che fanno segnali luminosi con i cell e muovono le gambe per attrarre l'attenzione; è un po' prestino (20,30) e siccome sono della zona e vorrei evitare sgami da qualcuno che mi conosce tiro dritto e torno sul tardi; ce n'è una sola, biondina piccolina di statura ma comunque carina; intervisto per oral e dice VU-20 ma rigorosamente coperto; dico che non mi interessa e sto per andare ma lei mi trattiene dicendo... dai hai la faccia da brava persona pulita va bene free con cim per VU+10 (a chissà quanti l'avrà detto!); accetto e la carico, ci appartiamo lì vicino... fisichetto adolescenziale ma gradevole, simpatica, oral ben fatto tenendola per i capelli e dando il ritmo (gliel'ho chiesto prima di poterlo fare, non volevo sembrasse un atto di costrizione che potesse impaurirla, le ho spiegato che mi piace così per gioco); non ha messo fretta, voto globale 7