Nome: non ricordo
Nazionalità: polacca
Paese: Bergamo fronte ex manicomio
Foto: secondo me non son le sue,o forse si ma tanti anni fa...
Fisico: bionda, seconda di seno, 1,70 scarsi, fianchi cascanti, viso carino
Atteggiamento: distaccato, poco cortese, per niente simpatica, scazzata, social 0
Rate: richieto VU+20 per Bj Rai1 Daty
concordato VU per Bj Rai1 Daty (altro non ho chiesto)
Link:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bionda-da-rxnu53551303Esperienza non proprio positiva, ho accettato giusto perche sono riuscito a concordare un rate basso, che per una svuotata va bene.
Come gia descritto sopra, la ragazza e molto distaccata e poco simpatica, il social e praticamente assente e alle poche domande che le faccio risponde sempre in modo risoluto, schietto, infastidita e molto scazzata.
Per quanto la prestazione, bhe, si limita al compitino senza alcuna partecipazione, senza neanche una parola, un gemito anche finto...niente, muta. Posizioni eseguite: smorza di schiena senza nessun entusiasmo, pecos normale senza lode e senza infamia, per concludere mission dove lei guarda altrove e non incrocia mai il tuo sguardo...cerco di concludere anche perche mi ero stufato di quella situazione di svogliatezza e le chiedo di poterle venire addosso dove lei accetta con un "ok"....pulizie con carta.
Uso dl bagno si (anche se lo chiesto io), daty buono, pulita e profumata.
In conclusione per me l'esperienza e stata negativa perche e stata veramente molto antipatica, la consiglio...bho...per una svuotata per VU forse, ma io non ci torno.
P.S. sul suo comodino c'era il pc acceso e sulla pagina dell'annuncio, alchè ho notato le foto ed e li che le ho fatto notare che le foto non mi sembravano tanto veritiere, vista la mia memoria fotografica, ho individuato quest'altro annuncio
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-bella-con-gambe-3ndt53556913 con numero diverso ma il viso sembra il suo...ma sono la stessa persona??
Legionnaire