grazie Pexi........ma in via Verdi c è un CM .....da quando?
? a ke altezza si trova?
?
da quanto di preciso non so, ma da un bel po'. è dietro l'edicola (chiosco) a destra del bar verdi, guardandolo... se arrivi dalla rotonda dei carabinieri, te lo trovi sulla destra poco più avanti.
Il centro è piccolino, un paio di stanze e il mio ultimo tour risale ad un paio di mesi fa e Anna c'era ancora; credo sia rimasta con una nuova girl, poiché l'altra, la ricciolina (per me più figa) è passata in via piacenza o giù di lì.
E' una cinesina carina, massaggia discretamente bene ed è, per me, molto brava nel retro massaggio ai gioielli e poi buon hj. Dopo aver frequentato qualche volta, le chiedo se ci possiamo vedere dopo lavoro, acconsente e prima di uscire mi chiede il mio numero di telefono... quindi, ATTENZIONE, chiama lei e lo fa tardi, almeno per me è stato così.
Le dico di non chiamare mai il fine settimana. mi chiama un mercoledì sera alle 22.30 di sgamo, nel senso che mi sembra lo stesse facendo di nascosto e mi dice che in mezzora è libera. ci incontriamo, la carico in macchina e le chiedo se preferisce casa mia o un albergo; opta per la prima. velocemente: ci facciamo la doccia, massaggino con lei nuda, bbj e rai1 in varie position... obolo a discrezione mia. non so dire se questa cosa la faccia con tutti; mi è sembrata molto scaltra nel gestir.e la cosa, un po' meno nell'atto pratico. Le ho detto che prima di un altro eventuale incontro sarei passato io dal cm per accordarci nuovamente e niente telefonate di sua sponte. Non sono più passato, non per lei, ma perché è un periodo che con le pay sono scoglionato...
per altre info chiedete pure. non mi sono segnato il numero...