Allora, le ragazze tipo Larissa ( che pompini!!!) Dasha, e Vica mi hanno dato tutte la mail e mi madavano la buonanotte e cazzate così penso adrestrate dalla segretaria che da quanto ho capito lavora a provvigioni!! Addirittura Larissa mi ha mandato le foto rella sua officina a Kazan perche da non credere ha una carrozzeria dove prepara macchine con tuning tipo fast and fourius!!!! Lei hanuna toyota elaborata nero opaco e arancione, io ho superato in problema lingua, con il mio s4 che mettendo google translate mi permette di comunicare!!!! Ma nel tempo mi sono accorto che la centralinista sa tutto!! E cerca di farti messaggiare cosi vai piu spesso a bagnare il biscotto!!! Scherzi a parte penso che abbia una scheda dei clienti fedelissimi anzi ne sono certo, addirittura una mi ha chiamato per nome senza che la conoscessi, la.scema ma va bene cosi!! Non penso siano cosi stupide da voler ricattarci vabbe che dobbiamo essere discreti in quanto puttanieri , ma in fin dei conti sono loro ad essere ospiti nel nostro bel paese! Senza nessuna formandi razzismo o superiorità ci mancherebbe ma ci manca solo che viene a chiedermi il pizzo una russa e siamo apposto!!! Hahahahah al limite potrei pagare in natura!! Hahaha