Accedi
E' bella tanta... Comunque gran tette e culo!!! Che sappia io è romena...Nel complesso una bella ragazza, un po' sbrigativa però...
io son passato, sabato e pure oggi e non l'ho vista sigh!
Citazione da: Fotomodello - 2013 Novembre 16, 17:48:24 pmE' bella tanta... Comunque gran tette e culo!!! Che sappia io è romena...Nel complesso una bella ragazza, un po' sbrigativa però...In effetti un gran pezzo di figa... a te quanti anni ha detto di avere? Sei stato da lei o l'hai solo vista???
passato anche oggi.. nessuna traccia.. ma via ormea angolo berthollet? datemi info please.. riptovo domani!
passo tutti i giorni di la.... ma non l'ho ancora vista.. in via berhollet ho trovato solo un tappo di 1.50 ciccotta dai capelli rossi.
può essere sorridente quanto vuole.. ma una cosi manco se mi paga le 10vu me la faccio
Citazione da: mistero - 2013 Novembre 18, 22:04:31 pmCitazione da: Fotomodello - 2013 Novembre 16, 17:48:24 pmE' bella tanta... Comunque gran tette e culo!!! Che sappia io è romena...Nel complesso una bella ragazza, un po' sbrigativa però...In effetti un gran pezzo di figa... a te quanti anni ha detto di avere? Sei stato da lei o l'hai solo vista???Non ho chiesto l'età... Sono stato un paio di volte, ma cerca di farti venire in fretta... Io che mi intestardisco me la sono fatta in varie posizioni, dopo un po' di ammorbidisce ma l'approccio è piuttosto dominante...Sbrigati perché mi ha detto che a fine anno cambia lavoro!